Shadow Man Remastered si mostra nel primo gameplay trailer

INFORMAZIONI GIOCO
di

Tre mesi dopo l'annuncio ufficiale di Shadow Man Remastered, Nightdive Studios e Valiant Entertainment si ritagliano uno spazio durante il PC Gaming Show per mostrare le primissime scene di gioco di questa riedizione current-gen della storica avventura a tinte oscure.

Il ritorno della proprietà intellettuale di Shadow Man sarà accompagnato dalla revisione del comparto grafico dell'action di culto lanciato nel 1999 su Nintendo 64 e, successivamente, su PC, Mac OS, PS1 e Dreamcast.

Interpretando Michael LeRoi, gli appassionati vecchi e nuovi della serie dovranno ripercorrere a ritroso gli eventi e le disavventure accorse al nostro alter-ego costretto a trasformarsi in un guerriero voodoo. L'intera offerta contenutistica del titolo originario sarà riproposta con il motore grafico KEX, una scelta che permette di spingere il titolo fino alla risoluzione 4K e adottare un sistema di illuminazione più evoluto, con ombre più dettagliate e modelli poligonali più curati.

La commercializzazione di Shadow Man Remastered è prevista nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Nel frattempo, date un'occhiata al video in apertura d'articolo e diteci che cosa ne pensate al riguardo.