di

Nel corso di questo pomeriggio, la redazione di Everyeye.it ha tenuto una trasmissione live tutta dedicata a Shadow of the Colossus, rifacimento dell'amato titolo diretto da Fumito Ueda originariamente uscito su PS2 nel 2005 e tornato in forma smagliante su PlayStation 4. In cima alla notizia, trovate la replica integrale del live gameplay.

Shadow of the Colossus è sviluppato dal team Bluepoint Games (noto per aver curato le edizioni rimasterizzate di titoli come Gravity Rush e Uncharted The Nathan Drake Collection), il quale ha lavorato sul codice originale della versione PS2 con l'obiettivo di riportare in vita uno dei titoli più amati di Ueda, insieme a ICO e The Last Guardian.

Shadow of the Colossus sarà disponibile in Europa dal 7 febbraio. Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre trasmissioni, vi raccomandiamo di iscriversi ai canali Twitch e YouTube di Everyeye.it: vi invitiamo inoltre a registrarvi su Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio della diretta, l'iscrizione è obbligatoria per poter interagire in trasmissione con la redazione e la community.

Quanto è interessante?
5