Shadow of the Eternals:la campagna su Kickstarter verrà riproposta il 25 Luglio

di

Precursor Games, tramite il proprio sito web, ha comunicato che la campagna Kickstarter relativa a Shadow of the Eternals verrà riproposta a partire dal 25 Luglio. Per la seconda volta, quindi, gli sviluppatori cercheranno di ottenere i fondi per la realizzazione del seguito spirituale di Eternal Darkness, uscito originariamente su Nintendo GameCube nel 2002.

"Abbiamo imparato molto dalla nostra prima campagna" hanno affermato gli sviluppatori "e abbiamo fatto delle modifiche sostanziali osservando la situazione e ascoltando i feedback dei nostri utenti".
Precursor Games, infatti, aveva già tentato una raccolta fondi a partire da metà Maggio, salvo poi fallire nell'intento e restituire quanto ottenuto ai finanziatori. 
"Questa volta abbiamo incontrato una serie di opportunità emozionanti che renderanno il nostro gioco migliore di quanto avessimo anche solo potuto immaginare" ci dice infine Paul Caporicci, il CEO della compagnia, "e quando tra poche settimane rilanceremo il gioco su Kickstarter, i giocatori potranno vedere di persona questi importanti cambiamenti."
Ricordiamo che il gioco sarà realizzato col motore grafico Cry Engine 3, avrà una struttura ad episodi ed è attualmente previsto per PC e Nintendo WiiU.