Shadow of the Tomb Raider: il nuovo trailer offre una panoramica delle ambientazioni

Shadow of the Tomb Raider
Trailer: Multipiattaforma
di

Quest'oggi Square Enix ed Eidos Montreal hanno pubblicato un nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider interamente dedicato alle ambientazioni del gioco.

Il filmato, come quello incentrato sulle scalate pubblicato pochi giorni addietro, dura poco più di 30 secondi. Offre una panoramica dei luoghi che Lara Croft potrà esplorare in questo capitolo conclusivo della trilogia delle origini ambientato in America Centrale: dalla fittissima giungla ai templi Maya, passando per le immancabili tombe ricche di puzzle e segreti. Potete guardare il trailer in apertura di notizia, buona visione!

Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider, entrato ufficialmente in fase gold all'inizio della scorsa settimana, debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 settembre in tre differenti edizioni: Standard, Croft e Ultimate. Nei giorni scorsi Eidos Montreal ha anche presentato Paititi, l'hub centrale del mondo di gioco. Si tratta di un'antica città dove i giocatori potranno conversare con i personaggi non giocanti alla scoperta di informazioni aggiuntive sulla cultura del posto, ottenere missioni secondarie e acquistare equipaggiamenti, armi e altri oggetti di vario genere. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere l'anteprima di Shadow of the Tomb Raider basata sulla demo dell'E3 2018.