Shadow of the Tomb Raider: ammiriamo le affascinanti tombe Maya nel nuovo trailer

Shadow of the Tomb Raider
Gameplay: Multipiattaforma
di

Nella giornata di oggi, Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Shadow of the Tomb Raider, il capitolo conclusivo della trilogia reboot incentrata sulle avventure di Lara Croft.

Il filmato, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, permette di dare uno sguardo più approfondito alle affascinanti tombe Maya che avremo modo di esplorare nel corso del gioco. Ogni ambientazione qui mostrata sembra avere una propria personalità, con alcune che ci lasciano abbagliati dinanzi a degli scenari illuminati, ed altre caratterizzate invece da aspetti più tetri e inquietanti.

Lasciandovi alla visione del trailer che trovate in apertura, vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 14 settembre. Come annunciato pochi giorni fa da Square-Enix e Eidos Montreal, il gioco è ufficialmente entrato in fase Gold. Sulle nostre pagine trovate altri due trailer incentrati sulle ambientazioni e sulle scalate. Per ulteriori dettagli sul gioco vi invitiamo a consultare la nostra Anteprima.