Shadow of the Tomb Raider: il nuovo trailer mostra le sessioni sott'acqua

Shadow of the Tomb Raider
Gameplay: Multipiattaforma
di

Eidos Montreal e Square Enix continuano a stuzzicare i fan in attesa di Shadow of the Tomb Raider pubblicando dei brevi video che mostrano le principali caratteristiche di gameplay. Quello di oggi è interamente dedicato alle sessioni subacquee.

Il filmato allegato in apertura di notizia mostra Lara Croft immergersi nelle profondità dei laghi e dei corsi d'acqua della giungla centroamericana, prevedibilmente ricchi di rovine di antiche civiltà, segreti da scoprire e pericoli d'ogni sorta, dalla lava infuocata quella che ha tutta l'aria di essere una gigantesca anguilla. L'avventuriera è anche in grado di emergere di soppiatto dall'acqua per cogliere di sorpresa i nemici, eliminandoli senza allertare gli altri nelle vicinanze.

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati altri video di questa tipologia, che si sono però focalizzati su altri aspetti del gameplay, come le scalate, le strategie di combattimento, le ambientazioni e le tombe. Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider, entrato ufficialmente in fase gold sul finire del mese di luglio, debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 settembre in tre differenti edizioni: Standard, Croft e Ultimate.