Shadow of the Tomb Raider in offerta su Amazon: 50 euro per PS4 e Xbox One, 40 euro per PC

Shadow of the Tomb Raider in offerta su Amazon: 50 euro per PS4 e Xbox One, 40 euro per PC
di

Shadow of the Tomb Raider è in vendita su Amazon Italia a prezzo ridotto: la nuova avventura di Lara Croft viene proposta al prezzo d 40.98 euro in versione PC e meno di 50 euro euro nelle versioni PS4 e Xbox One.

Di seguito, i link per acquistare Shadow of the Tomb Raider su Amazon:

  • Compra Shadow of the Tomb Raider per PS4 (49.97 euro)
  • Compra Shadow of the Tomb Raider per Xbox One (49.99 euro)
  • Compra Shadow of the Tomb Raider PC (40.99 euro)

Per saperne di più sull'avventura di Lara Croft vi rimandiamo alla recensione di Shadow of the Tomb Raider, premiato con un 8.3 dal nostro Tommaso "Todd" Montagnoli: "Lara Croft ritorna dopo tre anni in un’ultima, grande avventura, quella che avrebbe potuto consacrarla nell’olimpo dei capolavori di questa generazione, ma che forse manca il passo decisivo. L’impianto è lo stesso dei capitoli precedenti, quello di un action-adventure in terza persona solido, con l’accento posto sull’esplorazione e il combattimento stealth."

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte