Shadow of the Tomb Raider è ufficialmente entrato in fase Gold

Shadow of the Tomb Raider è ufficialmente entrato in fase Gold
di

Eidos Montreal ha appena annunciato che Shadow of the Tomb Raider è entrato in fase Gold. Ciò significa che lo sviluppo è ufficialmente terminato e che il gioco è stato inviato a chi di dovere per le operazioni di certificazione, stampa e distribuzione ai punti vendita di tutto il mondo.

Come sempre accade in questi casi, tuttavia, il lavoro del team non terminerà qui e il tempo che separa il gioco dall'arrivo sugli scaffali sarà sfruttato per rifinire l'esperienza. Sforzi che culmineranno probabilmente con la realizzazione di una day-one patch che i giocatori dovranno scaricare al primo avvio.

Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) il prossimo 14 settembre in tre differenti edizioni: Standard, Croft e Ultimate. Nella giornata di ieri è stata mostrata in video per la prima volta la leggendaria città di Paititi, che rappresenterà l'hub centrale del gioco. Al suo interno i giocatori potranno trovare personaggi non giocanti che forniranno informazioni aggiuntive sulla cultura del posto, missioni secondarie e oggetti da acquistare. Gli sviluppatori, inoltre, hanno confermato che alcune scelte da compiere avranno un forte impatto sul mondo di gioco.