Shadow of the Tomb Raider: vediamo la città di Paititi, l'hub centrale del gioco

Shadow of the Tomb Raider
Gameplay: PC
di

Eidos Montreal e Square Enix hanno pubblicato un nuovo video gameplay di Shadow of the Tomb Raider della durata di circa 10 minuti in cui ci viene mostrata, fra le altre cose, la città di Paititi, il grande hub centrale del gioco.

Paititi è una leggendaria città perduta risalente alla civiltà Inca. Nel nuovo capitolo della serie dedicata alle avventure di Lara Croft, sarà il nostro hub: al suo interno potremo trovare svariati NPC che ci parleranno degli usi e costumi delle popolazioni dell'America Centrale, della loro cultura, dei miti locali e del folklore. Non mancheranno, inoltre, personaggi che ci affideranno vere e proprie missioni secondarie e mercanti che presso i quali potremo acquistare abiti e altri oggetti utili. La prima parte del filmato ci permette di dare un primo sguardo alla città, mentre nella seconda parte vediamo Lara impegnata nell'esplorazione di una tomba, fra arrampicate, sessioni subacquee ed enigmi da risolvere; il tutto accompagnato dal commento del Narrative Director Jason Dozois.

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 14 settembre 2018 in tre differenti edizioni: Standard, Croft e Ultimate. Per ulteriori informazioni e dettagli sul gioco, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra anteprima.