Shadow of the Tomb Raider, Video Anteprima: novità su tombe, stealth e progressione

Shadow of the Tomb Raider
Anteprima: Multipiattaforma
di

Dopo aver provato con mano l'ultima build di Shadow of the Tomb Raider, vi raccontiamo le nostre impressioni sul gioco con una nuova Video Anteprima dedicata al capitolo conclusivo della trilogia reboot, analizzando le novità più importanti introdotte da Eidos Montreal.

Dopo una prova di cinque ore con una nuova build, vi presentiamo le novità di Shadow of the Tomb Raider, con particolare enfasi sulle meccaniche stealth, sui meccanismi di sviluppo e progressione del personaggio, sulla nuova struttura di tombe e sulle cripte.

Tra scalate, combattimenti, fasi esplorative, dinamiche stealth, immersioni sott'acqua e puzzle ambientali da risolvere, Shadow of the Tomb Raider si presenta come il capitolo più ricco della trilogia, proponendosi come la vicenda conclusiva che racconta l'ultima avventura di Lara Croft nel nuovo arco narrativo.

Per quanto riguarda le funzionalità messe a disposizione dei giocatori, segnaliamo la possibilità di regolare a parte la difficoltà per i combattimenti, le fasi esplorative e i puzzle, in modo da personalizzare ulteriormente l'esperienza di gioco in base alle proprie esigenze. Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider è entrato in fase Gold lo scorso luglio: il gioco si prepara a debuttare il 14 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi lasciamo con la nuova Video Anteprima riportata in cima alla notizia.