Shadow Warrior 2: annunciata la Special Reserve Collector's Edition

Shadow Warrior 2
Trailer: Multipiattaforma
di

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno oggi annunciato l'arrivo della Special Reserve Collector's Edition di Shadow Warrior 2, disponibile ora in versione limitata a 5.000 copie. Potete visionare il trailer d'annuncio in apertura di notizia.

Si tratta di una collezione che conterrà tre versioni speciali di tre differenti capitoli della serie: l'originale Shadow Warrior Classic Redux, il reboot di Flying Wild Hog risalente al 2013, e ovviamente l'appena uscito Shadow Warrior 2. In aggiunta, oltre all'inclusione dei DLC relativi ai giochi sopra riportati, gli acquirenti otterranno le loro soundtrack ufficiali, degli stickers personalizzati, un artbook di 96 pagine, e ancora altro.

Shadow Warrior 2 Special Reserve Collector's Edition è ora in vendita esclusivamente presso lo store di Devolver Digital, al prezzo di $59,99. Coloro che possiedono già Shadow Warrior 2 o Shadow Warrior 2 Deluxe su Steam, potranno effettuare un upgrade scontato ed ottenere le edizioni Special Reserve del titolo, rispettivamente per $19,99 e $29,99.