Shadow Warrior 3: data d'uscita e bonus preorder nel nuovo, folle trailer

Shadow Warrior 3: data d'uscita e bonus preorder nel nuovo, folle trailer
di

Dopo aver scherzato sulla longevità di Shadow Warrior 3, il team di sviluppo del pazzo shooter in prima persona ha pubblicato sui social un trailer nuovo di zecca che svela i contenuti bonus per chi preordina e altri dettagli.

Con una musica classica di sottofondo, il filmato non si dilunga e fa capire subito allo spettatore quali sono i temi centrali del gioco: violenza, azione e demoni. Il terzo capitolo della serie reboot, che torna ad essere single player dopo un episodio interamente dedicato alla cooperativa online, permette infatti di massacrare orde di mostri con l'ausilio di armi corpo a corpo e bocche da fuoco, senza contare la possibilità di muoversi agilmente in giro per le arene grazie al rampino e alla corsa sulle pareti.

Nel video viene inoltre confermata la data d'uscita di Shadow Warrior 3, il cui debutto sul mercato è fissato al prossimo 1 marzo 2022 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Continua quindi a non esservi menzione di un'edizione next-gen, sebbene il titolo sarà retrocompatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il filmato svela inoltre che prenotando il gioco si potranno ricevere senza costi aggiuntivi la skin per la katana Koromodako e i primi due capitoli della serie reboot, ovvero Shadow Warrior 1 e 2.