di

Come da programma, in coincidenza del Devolver Direct il team Flying Wild Hog ha mostrato le primissime scene di gameplay di Shadow Warrior 3 al pubblico dell'evento digitale legato alla programmazione della Summer Game Fest.

Il nuovo capitolo della funambolica serie sparatutto firmata Flying Wild Hog porterà Lo Wang e il suo ex datore di lavoro Orochi Zilla a combattere contro le schiere di demoni Yokai che hanno invaso il loro bizzarro mondo, una rappresentazione del Giappone Neo Feudale con creatore provenienti dal folklore nipponico.

Sotto il profilo strettamente ludico, Shadow Warrior 3 punta a regalarci un'esperienza estremamente adrenalinica all'interno di una dimensione FPS popolata di mostri da crivellare e fare a fette. Il nostro alter-ego potrà percià equipaggiare tanti nuovi strumenti omicidiari tra lame, armi da fuoco e abilità speciali da potenziare nel corso dell'avventura.

Il video gameplay di Shadow Warrior 3 conferma l'uscita del titolo nel corso del 2021, ma senza fornire ulteriori dettagli sulla rosa di piattaforme su cui vedrà la luce oltre, ovviamente, all'immancabile versione PC. Già che ci siamo, vi ricordiamo che su queste pagine trovate anche le prime immagini di Shadow Warrior 3.

Quanto è interessante?
6