Shadow Warrior 3: ecco quando sarà annunciata la data per PC e console

Shadow Warrior 3: ecco quando sarà annunciata la data per PC e console
di

I fan della serie Shadow Warior si preparano a vestire nuovamente i panni dell'irriverente Lo Wang, pronto a fare ancora una volta piazza pulita dei mostruosi e temibili demoni Yokai. Ad oggi non abbiamo ancora una data di lancio per lo sparatutto, ma fortunatamente non dovremo ancora attendere molto prima dell'annuncio ufficiale.

Come confermato dal profilo Twitter ufficiale del gioco, le attese novità sulla data di lancio di Shadow Warrior 3 saranno diffuse nel corso del mese di agosto. Lo sviluppatore Flying Wild Hog ed il publisher Devolver Digital hanno confermato che lo sparatutto in prima persona sarà distribuito nei formati PC, PlayStation e Xbox entro il 2021, come era già noto. Sembra dunque che lo sviluppo stia procedendo come previsto, al netto del fatto che Flying Wild Hog è parallelamente impegnata nella realizzazione di altri due intriganti progetti come Trek to Yomi e Space Prunks.

Sebbene non abbia alcuna intenzione di distaccarsi dalla natura frenetica e caotica che contraddistingue da sempre lo stile del franchise, Shadow Warrior 3 presenterà degli scontri leggermente più ragionati rispetto al passato. Per ulteriori approfondimenti sulla prossima promettente avventura di Lo Wang nel Giappone degli Yokai, vi invitiamo a recuperare la nostra Anteprima di Shadow Warrior 3.

Quanto è interessante?
4