Notizie

    Shadowrun Online disponibile tramite Accesso Anticipato di Steam
    notizia 13:42, 1 Aprile 2014

    Shadowrun Online disponibile tramite Accesso Anticipato di Steam

    Vi informiamo che Shadowrun Online è ufficialmente disponibile tramite l'Accesso Anticipato di Steam. Questa versione del popolare gioco di ruolo cyberpunk consentirà agli utenti di provare un piccolo prequel della campagna principale, permettendogli allo stesso tempo di avere un feeling generale su quella che sarà la vera esperienza di gioco. Il titolo può essere acquistato pagando 29,99 dollari, e gli sviluppatori hanno riconfermato l'assenza di un abbonamento mensile. Ricordiamo infine che l'uscita della versione definitiva è prevista per la fine del 2014 su PC, Mac, smartphone e tablet, ma potrebbe slittare anche ai primi mesi dell'anno prossimo.

    Shadowrun Online: data di uscita su Steam accesso anticipato
    notizia 09:13, 28 Marzo 2014

    Shadowrun Online: data di uscita su Steam accesso anticipato

    Cliffhanger Productions ha annunciato che Shadowrun Online sarà disponibile su Steam accesso anticipato dal prossimo 31 marzo, ad un prezzo non ancora annunciato. I contenuti iniziali non son oancora noti, gli sviluppatori si sono limitati a confermare il pieno supporto al gioco, con aggiornamenti continui. L'uscita della versione definitiva di Shadowrun Online è prevista per la fine del 2014 su PC, Mac, smartphone e tablet, la data di pubblicazione non è ancora confermata e slittare fino alla prima metà del 2015.

    Shadowrun Online: due video gameplay
    video 15:47, 7 Agosto 2012

    Shadowrun Online: due video gameplay

    Con la campagna Kickstarter entrata nella sua ultima settimana, Cliffhanger Productions ha rilasciato oggi due nuovi video gameplay di Shadowrun Online. I due nuovi filmati sono presentati dall'attore Jeff Ricketts (Angel, Buffy, Firefly, Star Trek, 24), ed offrono ai giocatori una sbirciatina sulle missioni chiamate "legwork" e sul concetto di visione del mondo costruito su più livelli del gioco. Maggiori informazioni sulla campagna Kickstarter di Shadowrun Online, egli ultimi aggiornamenti sono disponibili all'indirizzo www.kickstarter.com/projects/1964352341/shadowrun-online.

    Shadowrun Online: confermato lo sviluppo su Linux e OUYA
    video 16:33, 2 Agosto 2012

    Shadowrun Online: confermato lo sviluppo su Linux e OUYA

    Cliffhanger Productions ha confermato che Shadowrun Online  arriverà anche su Ouya e Linux, oltre che su PC e Mac. Il titolo è un gioco di ruolo online strategico, che unisce combattimenti a turni con elementi steath: nelle intenzioni degli sviluppatori c'è la realizzazione di un gameplay cross-platform tra tutte le piattaforme di sviluppo. Il team di sviluppo sta attualmente raccogliendo fondi su Kickstarter: fino ad oggi sono stati raccolti 210.000 dollari, ma ne mancano ancora 290.000 per raggiungere la quota di 500.000 dollari richiesta.

    Shadowrun Online su KickStarter: sarà 'Pay to Own' come Guild Wars 2

    1

    notizia 16:29, 25 Luglio 2012

    Shadowrun Online su KickStarter: sarà "Pay to Own" come Guild Wars 2

    Cliffhanger Productions ha annunciato la raccolta fondi su KickStarter per realizzare Shadowrun Online, ed ha pubblicato due nuovi video in cui dettaglia il gameplay e i piani per le missioni delle campagne presenti in questo nuovo strategico online.Shadowrun Online sarà disponibile attraverso un client dedicato per PC, Mac, iPad 2 e 3, e tablet Android; il giocatore dovrà acquistare il titolo solo una volta, e potrà accedere ai server per sempre, esattamente come accade con Guild Wars 2. Inoltre i giocatori potranno acquistare espansioni come nuove campagne e città aggiuntive. Avete ancora 20 giorni di tempo per finanziare o sviluppo del gioco: l'obiettivo è raccogliere 500 mila dollari.