Shadows of the Damned: da domani disponibile nei negozi

di

Electronic Arts e il leggendario studio di sviluppo giapponese Grasshopper Manufacture hanno annunciato che Shadows of the Damned sarà disponibile in tutti i rivenditori italiani a partire da domani. Creato dai celebri sviluppatori Suda51 (director di No More Heroes), Shinji Mikami (director di Resident Evil) e il compositore Akira Yamaoka (sound director di Silent Hill), Shadows of the Damned unisce azione viscerale in stile grindhouse e squilibrati scenari contorti per offrire una visione unica dell'inferno.

Fortemente influenzato da diversi progetti in stile grindhouse, Shadows of the Damned porterà i giocatori in un viaggio squilibrato attraverso un tormentato mondo sotterraneo dove morte e distruzione si nascondono dietro ad ogni angolo. Giocando nei panni nel cacciatore di demoni di professione Garcia Hotspur, i giocatori dovranno sfruttare il potere della luce per salvare Paula - l'amore della sua vita - dal Signore dei Demoni. Manipolando l'equilibrio di luce e ombra in diversi ambienti e scenari di gioco, i giocatori potranno scoprire nuovi modi per sconfiggere spietati nemici e risolvere contorti enigmi. Lungo questa avventura infernale, i giocatori verranno aiutati da Johnson, un ex demone con il potere di trasformarsi in un soprannaturale arsenale di armi potenziabili, dando a Garcia il potere di sterminare le armate demoniache e infine proteggere quello che ama di più. 

Sviluppato da Grasshopper Manufacture, Shadows of the Damned sarà disponibile in Italia a partire da domain per Xbox 360 e PlayStation 3. Per maggiori informazioni su Shadows of the Damned andate alla pagina www.ea.com/it/games/shadows-of-the-damned