Shadows on the Vatican - Atto 2: Ira: annunciata la data di uscita

di

Adventure Productions e 10th Art Studio hanno confermato che l'uscita di Shadows on the Vatican - Atto II: Ira è stata fissata per lunedì 18 febbraio.
Fino ad allora il gioco sarà acquistabile in pre-order su Zodiac al prezzo di € 4,99 per la versione standard e € 7,99 per la versione deluxe (contenente anche Shadows on the Vatican - Atto I: Avarizia e l'OST della serie).

La serie Shadows on the Vatican è basata sul romanzo bestseller di Richard Yallop "In God's Name", con oltre 40 locations e 30 personaggi animati in motion capture, e realizzata da un team d'eccezione capitanato dal fumettista Lorenzo Ruggiero (Marvel/DC Comics); nella versione italiana la voce del protagonista è prestata da Peppino Mazzotta, già noto al pubblico televisivo italiano per aver recitato nella serie L'Ispettore Montalbano, nei panni dell'Ispettore Fazio.
Quando Silvia si trova braccata dai mandanti dell'assassinio che avrebbe dovuto compiere, sa perfettamente che l'unica opzione possibile è quella di affrontarli a viso aperto. Nel cuore della malavita locale scoprirà un gioco di poteri nel quale tutti recitano la parte di pedine sacrificabili. Un'alleanza forzata con la sua ex vittima sembra allora il solo modo di sfuggire all'inevitabile, ma per dissipare le nebbie del Vaticano James e Silvia dovranno venire a patti con i propri limiti...

Shadows on the Vatican - Atto 2: IraShadows on the Vatican - Atto 2: IraShadows on the Vatican - Atto 2: Ira