Shantae 5 annunciato per PS4, Xbox One, Switch e Apple Arcade

Shantae 5 annunciato per PS4, Xbox One, Switch e Apple Arcade
di

Lo sviluppatore Wayforward ha annunciato ufficialmente Shantae 5, il nuovo capitolo dell'omonima serie metrodvania. Il gioco arriverà nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Apple Arcade.

Come potete vedere a fondo pagina, la notizia è arrivata con un tweet pubblicato dallo sviluppatore, con la conferma che Shantae 5 si trova attualmente in fase di sviluppo.

Il gioco verrà pubblicato nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Apple Arcade, la nuova piattaforma digitale di Apple che consentirà ai giocatori di accedere a oltre 100 titoli esclusivi su smartphone e tablet.

Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli su Shantae 5, a parte la key art del gioco che potete vedere nel tweet riportato in basso. Probabilmente si tratterà di un nuovo metroidvania 2D sulla falsariga dei predecessori, ma per saperne di più non rimane che attendere informazioni più approfondite dagli sviluppatori.

Nell'attesa di saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione di Shantae Half-Genie Hero, capitolo della serie già disponibile su PS4, Xbox One, Wii U e PC.

Quanto è interessante?
4