Notizie

    Shantae and the Pirate's Curse: trailer della versione Wii U
    trailer 09:21, 10 Dicembre 2014

    Shantae and the Pirate's Curse: trailer della versione Wii U

    WayForward ha pubblicato il primo trailer per la versione Wii U di Shantae and the Pirate's Curse, nuovo episodio di questa serie platform nata su Game Boy Color e che tanto successo ha riscosso tra gli appassionati del genere.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Shantae and the Pirate's Curse. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Shantae and the Pirate's Curse: trailer di lancio
    gameplay 18:07, 21 Ottobre 2014

    Shantae and the Pirate's Curse: trailer di lancio

    Mancano solo pochi giorni all'uscita di Shantae and the Pirate's Curse e per l'occasione Nintendo ha condiviso il trailer di lancio dedicato al platform più frenetico della serie.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Shantae and the Pirate's Curse. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Shantae and The Pirate’s Curse arriva anche su Wii U
    notizia 13:46, 10 Giugno 2014

    Shantae and The Pirate’s Curse arriva anche su Wii U

    Gli sviluppatori di WayForward hanno annunciato ufficialmente che Shantae and The Pirate’s Curse sarà pubblicato anche su Wii U, in aggiunta alla già nota versione per Nintendo 3DS. Il titolo è in lavorazione da oltre due anni, ed il team ha rivelato ai microfoni del portale Nintendo Life di essersi impegnati molto nel progetto, che adesso ha praticamente la portata di un vero e proprio titolo retail. Vi ricordiamo inoltre che l'uscita del prodotto è prevista per questa estate, anche se non sappiamo ancora una data precisa.

    Shantae and the Pirate’s Curse si mostra in una nuova immagine
    notizia 13:48, 6 Giugno 2014

    Shantae and the Pirate’s Curse si mostra in una nuova immagine

    La software house WayForward ha pubblicato tramite un messaggio su Twitter un'immagine tratta da Shantae and the Pirate’s Curse, interessante platform in uscita esclusivamente sull'eShop del Nintendo 3DS. Il gioco doveva uscire originariamente durante il mese di Marzo, ma il team ha avuto bisogno di più tempo per rifinire vari aspetti del gioco ed assicurarsi di realizzare il prodotto migliore possibile per tutti i giocatori. Attualmente non ci è stata comunicata una data di pubblicazione, quindi rimaniamo in attesa di maggiori informazioni in tal senso.

    Shantae and the Pirate's Curse ritarda altri due mesi
    notizia 13:10, 4 Marzo 2014

    Shantae and the Pirate's Curse ritarda altri due mesi

    Gli sviluppatori di WayForward hanno annunciato su Twitter che il promettente Shantae and the Pirate's Curse non uscirà più a Marzo come originariamente previsto, ma ritarderà di altri due mesi. Il team, infatti, ha bisogno di rifinire il gioco, per far in modo di renderlo migliore possibile agli occhi dei consumatori. Non si tratta nemmeno del primo ritardo per il platform, in quanto inizialmente la sua uscita era stata fissata per l'inverno dell'anno scorso. Speriamo di avere presto buone notizie in merito.

    Shantae and the Pirate's Curse uscirà durante l'inverno
    notizia 10:03, 16 Dicembre 2013

    Shantae and the Pirate's Curse uscirà durante l'inverno

    Matt Bozon, fondatore dello studio WayForward, ha annunciato su Twitter che Shantae and the Pirate's Curse sarà disponibile sul Nintendo eShop durante l'inverno. Il creatore della serie fornisce anche un periodo di tempo preciso, il gioco potrebbe debuttare su Nintendo 3DS nel periodo che va dal 21 dicembre al 19 marzo, senza specificare altro. Non ci resta che attendere maggiori informazioni sul debutto del nuovo episodio di Shantae.

    Shantae and the Pirate's Curse: pubblicato un trailer inedito
    video 23:26, 5 Settembre 2013

    Shantae and the Pirate's Curse: pubblicato un trailer inedito

    WayForward ha rilasciato un trailer inedito dedicato a Shantae and the Pirate's Curse, titolo della serie di action advendure bidimensionali in arrivo esclusivamente sull'eShop del 3DS. Nel filmato in questione possiamo dare un'occhiata alle ambientazioni e ai nemici che potremo incontrare nel corso della nostra avventura, oltre ad avere un assaggio dei peculiari poteri della protagonista. Come di consueto, troverete il video in calce alla notizia.

    Le prime immagini di Shantae and the Pirate's Curse
    notizia 09:44, 7 Novembre 2012

    Le prime immagini di Shantae and the Pirate's Curse

    Nintendo Power ha pubblicato le prime immagini di Shantae and the Pirate's Curse, nuovo episodio della serie platform di Wayfoward in arrivo nel 2013 su Nintendo 3DS, in esclusiva per e-shop. Le nuove avventure del mezzo-genio capace di trasformarsi in diversi animali continueranno da dove si erano concluse in Risky's Revenge, episodio pubblicato su Nintendo DSiWare. La struttura di gioco rimane fedele ai canoni della serie, con una mappa esplorabile in stile Metroid.