Shardan distribuirà Slitherine

di

Shardan Srl, azienda di distribuzione di accessori e periferiche per console e PC, ha annunciato ufficialmente che, da Gennaio 2009, entrerà nel mercato del software come distributore esclusivo per l'Italia di tutta la gamma dei prodotti  Slitherine.
Slitherine, punto di riferimento a livello internazionale, per lo sviluppo di videogame ad ambientazione storica, entra da quest'anno nel mondo del publishing, potendo annoverare prestigiose licenze in esclusiva, come quelle dei marchi HISTORY™ e BBC.   
L'accordo di partnership siglato con Slitherine è motivo di orgoglio per Shardan, che entra così nel mercato del software con un nome di assoluto prestigio a livello mondiale.
Frances Holder, CEO di Shardan, ha dichiarato "l'accordo raggiunto con Slitherine è il riconoscimento per il lavoro realizzato dal nostro team nell'ultimo anno, oltre che uno stimolo a fare sempre meglio nel nostro lavoro quotidiano. Distribuire la line-up Slitherine nel 2009 segnerà il nostro ingresso nel mondo del software, una nuova sfida che vogliamo vincere e che perseguiremo con forza ed entusiasmo".

" Condividiamo la visione di Shardan di una distribuzione legata a prodotti di appeal per fasce di mercato che ancora non sono coperte da altri concorrenti " Spiega JD McNeil Business Development Director di Slitherine. "Abbiamo in mente un prodotto che si posizioni sul mercato come primo e unico nel suo genere e vogliamo perseguire questa strada con grande convinzione per slegarci da particolari tendenze passeggere e per costruire un progetto di lungo termine con il nostro partner per la distribuzione: crediamo che Shardan incarni per il mercato italiano questi stessi valori".