Sharkoon presenta la nuova cuffia gaming Skiller GH3

Sharkoon presenta la nuova cuffia gaming Skiller GH3
di

Con la Skiller SGH3, Sharkoon presenta la cuffia stereo più versatile della serie Skiller Gaming. I driver da 53 mm compatibili con lo standard HI-FI promettono una qualità superba e un audio avvolgente, che può essere regolato attraverso la scheda audio USB esterna.

Grazie al design lineare, al microfono rimovibile e ai cavi modulari, le cuffie si prestano benissimo per un uso mobile. La cuffia Sharkoon Skiller SGH3 ha un design classico-moderno ed una colorazione nero opaco. Entrambi i padiglioni auricolari presentano il logo Skiller in nero lucido, mentre il telaio incluso l’archetto in metallo sono in titanio scuro. I padiglioni auricolari sono circumaurali con cuscinetti realizzati in similpelle, risultano particolarmente morbidi al contatto con le orecchie, inoltre riducono i rumori esterni e isolano l’utente per ottimizzare l’esperienza musicale. L’archetto imbottito si autoregola grazie alle sospensioni a molla, garantendo in questo modo il massimo comfort e stabilità.

Il suono delle Skiller SGH3 convince sotto tutti i punti di vista, driver da 53 mm e bassi potenti sono il marchio di fabbrica di una cuffia realizzata per il gaming. La scheda audio USB esterna, utilizzabile con e senza software, equipaggiata con equalizzatore hardware, consente di ottimizzare gli alti e i bassi, nonché gli effetti surround virtuali. Il software permette di accedere a tre modalità surround virtuali, musica, giochi e film. Per il reparto vocale, la SKILLER SGH3 dispone di un microfono flessibile, omnidirezionale e con filtro antipop, facilmente rimovibile qualora si decidesse di utilizzarle in ambiente mobile.

La Skiller SGH3 è progettata anche per l’uso mobile grazie alla sua versatilità. Il cavo TRRS da 100 cm permette di collegarla ad ogni dispositivo come smartphone, console e notebook. Qualora le cuffie fossero utilizzate con i classici Pc, la SGH3 è provvista di un cavo aggiuntivo lungo 260 cm con jack audio e microfono oltre ai pratici controlli in linea. Per gli amanti delle personalizzazioni non dobbiamo dimenticare la scheda audio USB esterna, attraverso la quale si può controllare il volume e silenziare il microfono. Quest’ultima può essere collegata tramite il solo cavo TRRS da 3,5 mm o tramite i due jack stereo microfono-cuffie da 3,5 mm. Sharkoon Skiller SGH3 Stereo Gaming Headset è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 59,90 euro.