Notizie

    Personalizza il tuo look in Shaun White Snowboarding: World Stage

    2

    notizia 21.59, 15 Ottobre 2009

    Personalizza il tuo look in Shaun White Snowboarding: World Stage

    Ubisoft mosta in immagini la varietà di vestiti, accessori e trame per Snowboard disponibili per Shaun White Snowboarding: World Stage.Il gioco, il secondo titolo Wii della serie, sarà compatibile con la Wii Balance Board nell'effettuare le discesa ed i trick con il proprio snowboard.

    video 15.29, 30 Agosto 2009

    Trailer per Shaun White Snowboarding: World Stage

    Ubisoft pubblica l'ultimo trailer mostrato al pubblico durante il Gamecom, l'expo videoludico tenutosi a Colonia.Il video - potete visionarlo cliccando qui - ci mostra tutte le possibili acrobazie che potremo fare attraverso l'utilizzo della Wii Balance Board. Potremo esibirci in diverse location, come New York, Toronto, Parigi e Tokio.Il titolo è previsto per la fine del 2009.

    notizia 12.47, 28 Maggio 2009

    Ubisoft annuncia Shaun White Snowboarding: World Stage

    Ubisoft annuncia l'arrivo di Shaun White Snowboarding: World Stage, seguito della simulazione di snowboard uscita per Wii qualche mese fa.Il gioco farà nuovamente utilizzo della balance board per controllare i movimenti del proprio atleta e presenterà nuove piste ed opzioni.In galleria abbiamo aggiunto nuove immagini del gioco, che verrà presentato dettagliatamente il prossimo E3.