Shemue 3: Yu Suzuki ringrazia i sostenitori della campagna Kickstarter, iniziano i lavori

di

La campagna di raccolta fondi per la realizzazione di Shenmue 3 lanciata su Kickstarter si è conclusa da pochi giorni, superando ampiamente l'obbiettivo iniziale di 2 milioni di dollari, garantendo così aggiunte extra al gioco. Yu Suzuki ha voluto pubblicare un messaggio per ringraziare tutti i sostenitori che hanno dato il proprio contributo.

Di seguito, il messaggio rivolto ai fan da parte del creatore della serie:

"Il 17 luglio si è conclusa la campagna Kickstarter di Shenmue 3. Grazie a voi, fan e sostenitori, Shenmue 3 ha segnato un record per essere stato il gioco che ha raccolto più velocemente la cifra di un milione di dollari, raggiungendo l'obiettivo prefissato di 2 milioni in otto ore e mezza, e si è confermato come il sesto progetto maggiormente finanziato su Kickstarter, arrivando a un totale di 6,33 milioni di dollari.
Tutto ciò è stato possibile solo grazie ai vostri sforzi. Le vostre illustrazioni, i video che avete realizzato, e tutto ciò che ho visto durante la campagna, mi hanno fatto sentire l'affetto che provate per Shenmue.
Il supporto che mi è stato dimostrato, nonostante siano passati ben quattordici anni, è il sogno di ogni creatore di videogiochi. Non esistono emozioni più intense di quelle che mi avete donato, e di questo sarò grato per sempre.
Lo sviluppo è appena iniziato, e procedendo, ascolterò le opinioni di tutti voi per migliorare ancora Shenmue 3.
Vi ringrazio nuovamente per il supporto e attendo con ansia di proseguire il nostro viaggio insieme."