Shenmue 1 & 2: il nuovo trailer ripercorre la storia di Ryo Hazuki

Shenmue 1/2 HD Story Trailer
Trailer: Multipiattaforma
di

In attesa che la serie possa continuare con il terzo capitolo in arrivo su PC e PlayStation 4, i giocatori potranno rivivere le avventure di Shenmue 1 & 2. Nella giornata di oggi, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer dedicato ai due giochi con cui possiamo ripercorrere i passi di Ryo Hazuki.

Il filmato, che potete visionare in cima alla notizia, è in gran parte caratterizzato dalla presenza di cutscene incentrate sul comparto narrativo dei due titoli. La storia di Ryo Hazuki viene qui riassunta, partendo dalla ricerca di vendetta nei confronti degli assassini di suo padre nel primo capitolo, fino ad arrivare al prosieguo della sua avventura nel secondo episodio.

Lasciandovi alla visione dello story trailer, vi ricordiamo che Shenmue 1 & 2 saranno disponibili su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 21 agosto 2018. Ricordiamo che i due giochi saranno basati sul porting per Xbox, e che la versione PC avrà Denuvo ed il frame-rate bloccato a 30fps. Alcuni marchi famosi, come Timex e Coca Cola sono inoltre stati rimossi, a causa della scadenza delle licenze e del mancato rinnovo degli stessi. Vi segnaliamo infine che recentemente è comparsa online un'ìmmagine in-game di Shenmue 3 che ci permette di dare un primo sguardo al nuovo titolo di

Quanto è interessante?
3