Shenmue 1&2 Remaster uscirà il 21 agosto secondo Xbox Store

Shenmue 1&2 Remaster uscirà il 21 agosto secondo Xbox Store
di

Shenmue 1&2 Remaster potrebbero uscire prima del previsto: la raccolta è ora disponibile per il preordine e il preload su Xbox Store, secondo quanto riportato la data di sblocco è prevista per il 21 agosto 2018.

Questa la sinossi riportata nella pagina del prodotto: "Nel 1986, il giovane Ryo Hazuki torna nel dojo del padre e si ritrova ad assistere al suo assassinio per mano di Lan Di. Questi ruba poi un misterioso manufatto noto come specchio del Drago. Ryo giura di vendicare la morte del padre e si mette sulle tracce di Lan Di. La migliore esperienza di Shenmue: - Interfaccia utente migliorata - Scegli tra comandi classici o moderni - Audio giapponese disponibile per la prima volta per il pubblico mondiale - Risoluzione dello schermo completamente modificabile Una leggenda epica: - Una grandiosa storia di vendetta - Risolvi il mistero della morte di tuo padre - Un'esperienza indimenticabile Un mondo vivo: - Parla con chiunque e cerca indizi - I PNG vivono in modo indipendente in base ai loro programmi - Ricostruzioni fedeli del Giappone e di Hong Kong negli anni 80 - Divertiti con giochi arcade, oggetti collezionabili, corse di papere e molto altro"

Shenmue 1&2 Remaster pesa 201 MB, dimensione probabilmente indicativa e riferita al solo preload. Al momento SEGA non ha ancora annunciato la data di uscita della raccolta, restiamo quindi in attesa di conferme o smentite.

Quanto è interessante?
4