Shenmue 3: aggiornamenti da parte di Yu Suzuki

di

Yu Suzuki non manca mai di aggiornare i fan in attesa di Shenmue 3 riguardo alle novità e ai progressi del progetto, e di recente il creatore della serie ha visitato la Cina, non solo per raccogliere materiale e fare ricerche per il gioco, ma anche per tenere una presentazione all'evento Chuapp X 2015.

In calce alla notizia potete trovare degli scatti scelti da Yu Suzuki per mostrare gli aspetti che più lo ispirano, come le arti marziali cinesi, i costumi e le ambientazioni suggestive del luogo, che intende riprodurre nel gioco. Inoltre, Suzuki informa i fan in merito all'avanzamento dei lavori: in questo momento, terminata la fase di ricerca, il team si trova nelle fasi GDD (game design document) e TDD (test-driven development). Alla fine di esse, inizierà la reale produzione (com'è illustrato in una delle immagini pubblicate). Potete inoltre dare uno sguardo agli screenshot tratti dal prototipo del gioco.
Infine, il team Ys Net ha avviato un sondaggio su Twitter per conoscere l'opinione dei fan in merito alle ricompense esclusive riservate ai sostenitori della campagna Kickstarter. Sarebbe giusto estenderle anche a coloro che hanno preso parte alla raccolta fondi su PayPal? Se volete esprimere il vostro parere, trovate il tweet originale riportato di seguito.

Shenmue 3 Shenmue 3 Shenmue 3 Shenmue 3 Shenmue 3 Shenmue 3 Shenmue 3 Shenmue 3