Shenmue 3: aprono oggi i preorder della Collector's Edition, solo 5.000 copie disponibili

Shenmue 3: aprono oggi i preorder della Collector's Edition, solo 5.000 copie disponibili
di

Nel giorno che segna il ventesimo compleanno del Dreamcast negli Stati Uniti, Limited Run Games apre i preordini della Collector's Edition di Shenmue 3, prenotabile da oggi alle 18:00 (ora italiana) e fino a esaurimento delle 5.000 copie disponibili.

Questa edizione include il gioco racchiuso in una elegante confezione cartonata, un foglio di adesivi, toppe, custodia commemorativa in stile Dreamcast con copertina reversibile (in aggiunta alla custodia classica Amaray) e una lampada da tavolo a forma di dojo. Il prezzo è fissato a 99.99 euro/dollari, il preorder potrà essere effettuato solamente sul sito di Limited Run Games.

Shenmue 3 arriverà il 19 novembre su PlayStation 4 e PC Windows, a questo proposito Deep Silver ha annunciato che i giocatori delusi dall'esclusiva Epic Games Store che hanno effettuato il preorder su Steam potranno chiedere il rimborso dell'intera cifra versata. Rispetto al momento dell'annuncio le condizioni sono cambiate e il gioco di Yu Suzuki non uscirà sul marketplace di Valve, come promesso inizialmente ai backer di Kickstarter, bensì sarà disponibile in versione PC esclusivamente sullo store digitale di Epic.

Quanto è interessante?
4