Shenmue 3: emergono nuovi dettagli sul gioco di Yu Suzuki

Shenmue 3: emergono nuovi dettagli sul gioco di Yu Suzuki
di

Shenmue III è il gioco di copertina del numero 330 della rivista inglese EDGE, la quale ci svela nuovi dettagli sul gioco tramite una nuova intervista a Yu Suzuki, producer del gioco e papà della serie

Sulle pagine di EDGE, Suzuki ribadisce che "Shenmue III non sarà un gioco Open World e manterrà intatti tutti gli elementi che hanno contribuito al successo dei primi due capitoli. Stravolgere troppo la formula non funzionerebbe con Shenmue 3."

Nuovi dettagli anche su trama e gameplay: "Ryo all'inizio dell'avventura sarà ospite di un villaggio cinese dove però non viene visto di buon occhio.... non sarà facile guadagnare la fiducia degli abitanti del posto. La trama sarà particolarmente introspettiva, inoltre posso dirvi che il combat system è stato rivisitato e si concentrerà maggiormente su attacco e resistenza."

Ulteriori dettagli verranno diffusi il 9 marzo durante l'evento MAGIC 2019 di Monaco, in questa occasione YS Net mostrerà un trailer esteso del gioco. Ricordiamo che Shenmue III uscirà il 27 agosto su PC e PlayStation 4, altre piattaforme non sono previste.