Shenmue 3 si mostra in un trailer inedito direttamente dall'E3 2019!

di

Sul palco del PC Gaming Show fa a sorpresa la propria comparsa un ospite decisamente speciale. Direttamente dal Giappone, Yu Suzuki si è infatti recato a Los Angeles per annunciare nuovi dettagli su Shenmue 3!

L'atteso terzo capitolo dell'amato franchise si è infatti mostrato all'interno di un nuovo trailer, che ci offre la possibilità di dare un ulteriore sguardo alle avventure che ci vedranno protagonisti all'interno del titolo. Come da tradizione, potete trovare il nuovo trailer di Shenmue 3 direttamente in apertura a questa news: non ci resta dunque che augurarvi una buona visione!

Approfittiamo dell'occasione per rammentare a lettori e lettrici che il gioco è stato recentemente oggetto di un posticipo. Originariamente atteso per il mese di agosto, Shenmue 3 arriverà a novembre su PC e Playstation 4. Al termine del trailer possiamo vedere apparire, accanto al logo di PS4 anche quello dell'Epic Games Store. Come potete tuttavia verificare nel cinguettio pubblicato dall'account Twitter ufficiale di PC Gamer, non è ad ora noto se si tratterà o meno di un'esclusiva per la versione PC.