Shenmue 3 si avvicina al termine della campagna di Kickstarter con nuove sorprese

Shenmue 3
Web Doc: Multipiattaforma
di

La campagna di raccolta fondi di Shenmue 3 sta per concludersi e per l'occasione Ys Net ha rivelato alcune novità tenute in serbo per le ore finali.

Nel filmato proposto in questa notizia Ryan Payton, fondatore di Camouflaj e direttore di République, ci spiega il suo coinvolgimento nella fase di pre-produzione del gioco. Payton è infatti un grande fan della serie ed ha usato la sua esperienza e la sua influenza per convincere Yu Suzuki a chiedere l'aiuto degli utenti per la raccolta dei soldi necessari allo sviluppo del titolo.

In calce a questa notizia viene proposta un'immagine relativa al reward: Crystal Memories, che per 2.500 Dollari permetterà agli utenti di portarsi a casa un'edizione da collezione in cui spicca la scultura di cristallo incisa a laser e dedicata a Ryo e Shenhua (dimensioni 50x50x80 mm ed appoggiata su una base LED).

Mancano 34 ore alla fine della campagna, e per festeggiare l'evento Yu Suzuki ha organizzato una diretta dal vivo su Twitch (che avrà inizio all'una di notte di sabato 18 luglio) nella quale lui ed alcuni membri del team di sviluppo (il produttore delle animazioni Hiroaki Takeuchi ed il disegnatore dei personaggi Kenji Miyawaki) dichiareranno ufficialmente la chiusura della raccolta fondi.

Shenmue 3 si avvicina al termine della campagna di Kickstarter con nuove sorprese