Shenmue 4, ci siamo? L'annuncio sembra vicino, nuovo teaser da 110 Industries

Shenmue 4, ci siamo? L'annuncio sembra vicino, nuovo teaser da 110 Industries
di

Come vi abbiamo riportato poche settimane fa, Yu Suzuki, ideatore della storica serie di Shenmue, è stato stranamente avvistato allo stand di 110 Industries al Tokyo Game Show. In tanti si sono chiesti il motivo di tale incontro, ed il publisher ne ha approfittato per stuzzicare apertamente i fan che attendono il quarto episodio della saga.

Tramite i suoi canali social, 110 Industries si sta divertendo a pubblicare nuovi teaser che lascerebbero presagire un annuncio piuttosto vicino di Shenmue 4, che Suzuki ha ammesso di voler prima o poi realizzare. Come potete notare dando uno sguardo al cinguettio riportato più in basso, il publisher ha pubblicato una foto in cui compaiono una banana e una mela, gli stessi frutti che Ryo può mangiare prima di andare a lavoro in Shenmue 3.

La didascalia che accompagna questa stramba foto recita: "Un grande annuncio arriverà nelle prossime due settimane. Restate sintonizzati e allacciate le cinture di sicurezza". Insomma, a meno che non si tratti di un grosso malinteso - e lo riteniamo improbabile considerando i teaser sempre più insistenti -, Shenmue 4 potrebbe essere annunciato ufficialmente a breve. Non ci resta che attendere i prossimi giorni, nella speranza che Ryo possa tornare ancora una volta sulla scena con il nuovo capitolo della serie di Suzukl.