
Shenmue City potrebbe arrivare su iPhone e Android

INFORMAZIONI GIOCO
Shenmue City, il gioco pubblicato in Giappone alla fine del 2010 sul social network Yahoo! Mobage, potrebbe arrivare in futuro anche su dispositivi Android e iOS. A confermalo è stato l'ideatore della serie Yu Suzuki. In un'intervista a Gamasutra, Suzuki ha infatti rivelato che l'intento iniziale del progetto era quello di essere distribuito su più piattaforme.
"Sto valutando diverse opzioni per gli smartphone," fa sapere il game designer, "tuttavia per essere funzionale su questi dispositivi, il titolo avrà bisogno di essere adattato".
Al momento, comunque, Suzuki non ha parlato di una pubblicazione del gioco al di fuori del Giappone.
Shenmue City ("Shenmue Gai") è stato realizzato da Ys Net, una compagnia fondata dal padre spirituale di Shenmue nel Novembre del 2008. Il gioco è ambientato a Yokosuka, la stessa location della saga originale; i giocatori impersoneranno se stessi e verranno coinvolti in una trama ricca di nuovi personaggi e dinamiche di gioco.
Altri contenuti per Shenmue City
Shenmue City

- In Uscita su
- Pc
- Genere: Avventura
- Sviluppatore: YS Net
Quanto attendi: Shenmue City
Contenuti più Letti
- PlayStation 5 su Amazon il 25 maggio, le nuove scorte sono sold-out
- PlayStation Hits: diversi giochi su Amazon sono in offerta a meno di 10 euro
- 116 commentiPlayStation Plus: l'upgrade costa di più per chi ha accumulato abbonamenti in sconto
- Xbox Series X è di nuovo acquistabile su Amazon, pochissimi pezzi disponibili
- 2 commentiEndless Space 2 è gratis su PC: vi spieghiamo come riscattarlo su Steam
- Days of Play: The Last of Us Part II in offerta al miglior prezzo di sempre
- League of Legends: un cosplay di Caitlyn in costume realizzato da Michi Kyun
- 5 commentiEpic Games Store: quale sarà il gioco gratis del 26 maggio? C'è chi dice Sleeping Dogs
- 97 commentiPS Plus, Sony conferma: gli upgrade costano di più per chi si è abbonato in sconto
- 11 commentiPlayStation Plus Premium, come girano i giochi PS1, PS2 e PSP? Ecco il videoconfronto