Sherlock Holmes Versus Arsène Lupin apre il sito ufficiale

di

Frogwares e Focus Home Interactive sono liete di annunciare oggi il lancio del nuovo sito ufficiale dedicato al gioco, www.sherlockholmes-thegame.com. Sherlock Holmes versus Arsène Lupin è la nuova avventura di Sherlock Holmes su PC. Dopo aver sventato le macchinazioni di alcuni cultisti di Cthulhu nella sua ultima avventura per PC (Sherlock Holmes: The Awakened), il più grande detective del mondo è ora pronto per sfidare Arsène Lupin, il ladro gentiluomo, nato dalla penna del famoso scrittore francese Maurice Leblanc (conosciuto in Italia come Arsenio Lupin). Arsène Lupin, che con le sue numerose avventure ha tenuto col fiato sospeso milioni di lettori in tutto il mondo, rappresenta una sfida perfetta per Sherlock Holmes.

La sfida tra il più grande detective ed il più abile ladro che il mondo abbia mai conosciuto, porterà i giocatori nella Londra del XIX secolo. Arsène Lupin, un giovane ladro francese, all'inizio della sua leggendaria carriera, arriva nella città inglese con un preciso obiettivo;  lanciare una sfida a Scotland Yard e al suo più famoso detective - Sherlock Holmes. Lupin annuncia l'ambizioso progetto di rubare cinque oggetti di immenso valore nel giro di 5 giorni. Gli oggetti sono custoditi in luoghi rinomati e di prestigio come la National Gallery, il British Museum, la Torre di Londra e addirittura Buckingham Palace! Sherlock Holmes dovrà dar fondo a tutto il suo ingegno  e formidabile talento investigativo per salvare l'Inghilterra da una terribile umiliazione.

Queste nuove immagini mostrano Holmes e Watson alle prese con le consuete indagini all'interno del British Museum, a spasso per baker street e mentre spiano Arsène Lupin durante un colpo alla National Gallery. Quest'ultima sarà anche la prima chance per catturare Arsène Lupin mentre fugge dalla più sorvegliata stanza d'Inghilterra.


Il nuovo sito offre una ricca serie d'informazioni sull'ultima avventura del famoso detective ma troverete curiosità anche sulle precedenti.


Visitate il sito ufficiale di Sherlock Holmes

www.sherlockholmes-thegame.com