Shigeru Miyamoto di Nintendo sarà alla conferenza E3 2019 di Microsoft?

Shigeru Miyamoto di Nintendo sarà alla conferenza E3 2019 di Microsoft?
INFORMAZIONI GIOCO
di

I canale Twitter ufficiale di Xbox pubblica la scaletta degli appuntamenti che interesseranno gli appassionati di Xbox One e i curiosi di Xbox Scarlett per tutta la durata dell'E3 2019: nella scaletta, curiosamente, figura anche il Nintendo Briefing di martedì 11 giugno.

Se la presenza del Direct della casa di Kyoto potrebbe essere facilmente spiegata con l'annuncio dell'approdo del Game Pass di Xbox su Nintendo Switch, ben diverso è invece la portata delle altre indiscrezioni che stanno circolando in queste ore tra gli stand della fiera videoludica di Los Angeles e che riguardano sempre Nintendo o, nello specifico, una delle sue personalità più famose.

Le voci di corridoio raccolte dai colleghi di JeuxVideo sembrano infatti indicare la presenza di Shigeru Miyamoto sul palco della conferenza Microsoft all'E3 che si terrà alle ore 22:00 di questa sera, domenica 9 giugno. Se il rumor in questione dovesse essere confermato, quale potrebbe mai essere il motivo della partecipazione del papà di The Legend of Zelda e Super Mario allo show della casa di Redmond?

Nell'attesa che la divisione Xbox di Microsoft sciolga definitivamente ogni dubbio, vi riproponiamo gli importanti leak delle ultime ore correlati a Xbox Scarlett e alle sue specifiche tecniche tra 8K, 120fps e retrocompatibilità totale.