Shin Megami Tensei Devil Survivor 2 Record Breaker disponibile da oggi in Europa

di

NIS America è lieta di annunciare che l’RPG strategico, Shin Megami Tensei Devil Survivor 2 Record Breaker, è finalmente disponibile in Europa per Nintendo 3DS in versione fisica e digitale.

A proposito del gioco
Il mondo di Record Breaker è sull’orlo della non-esistenza. Prima dell’annuncio dell’apocalisse, quando la vita era normale, alcuni amanti del brivido si sono registrati su un sito che prometteva di trasmettere dei falsi video in cui i loro amici venivano uccisi. Le persone iniziavano a chiedersi cosa potessero significare quei video, nel frattempo è iniziata un’invasione che ha costretto l’umanità a lottare per sopravvivere in una catastrofe senza precedenti. ll protagonista e i suoi amici hanno scaricato sul cellulare un’ applicazione del sito per evocare dei demoni. Da questo momento, i nuovi domatori di demoni combattono per salvare il futuro dell’umanità, ma le decisioni del protagonista non sono senza conseguenze.
Le sue scelte potrebbero salvare la vita dei suoi amici o segnare il loro destino.

Caratteristiche Chiave
Combattimento Tattico e Fusione di Demoni – Gli elementi che rendono ancora più grande la serie Devil Survivor sono i solidi combattimenti strategici a turni. Da quando il gioco è parte del franchise Shin Megami Tensei, fare fusioni di demoni per formare un’armata più forte è tornata una meccanica alla base del gioco!

Scegli il tuo Destino - Il confine tra la vita e la morte è sul filo del rasoio in Record Breaker. Le azioni hanno le loro conseguenze e sulla scia dell’ apocalisse, una scelta sbagliata può provocare la morte definitiva di un personaggio. I finali multipli ti sfidano a fare tutte le scelte giuste al momento giusto.

Tonnellate di Contenuti Extra - Record Breaker si espande sull'originale Devil Survivor 2 quasi raddoppiando la quantità di storie per un totale di più di 100 ore di gioco strategico e di trama avvincente, con un mistero aggiuntivo da svelare, Miyako Hotsuin.

Nuove personalità da scoprire - Per la prima volta, i dialoghi della storia in Devil Survivor 2 sono completamente doppiati in inglese. I dialoghi dei nuovi contenuti e della storia originale danno profondità e danno vita ai personaggi del gioco dal minaccioso inizio sino alla fine drammatica.