di

Dopo aver mostrato il nuovo video di Shin Megami Tensei V durante il Nintendo Direct Mini, Atlus ha presentato Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster, il remake dell'iconico gioco di ruolo che arriverà su Switch nel corso della primavera del 2021.

Con Nocturne, il publisher e sviluppatore giapponese promette di rielaborare la grafica e i contenuti del progetto lanciato in Europa nel febbraio del 2003 con il nome di Shin Megami Tensei 3 Lucifer's Call.

La riedizione current-gen del grande classico offrirà un'esperienza di gioco attualizzata con scenari in alta definizione, modelli poligonali più curati e altri interventi che saranno delineati da Atlus nei prossimi mesi. Il filmato di presentazione di Nocturne ci permette comunque di familiarizzare con il sistema di combattimento e le diverse novità che andranno a caratterizzare l'opera sotto il profilo squisitamente artistico, grazie a un comparto grafico completamente riscritto.

Nella speranza di ricevere al più presto delle informazioni ulteriori sull'avventura ruolistica di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster, vi lasciamo al reveal trailer del Nintendo Direct Mini e, qualora ve lo foste perso, al filmato che mostra delle scene di gameplay su Switch di Rogue Company, lo sparatutto gratuito targato Hi-Rez Studios.

Quanto è interessante?
5

Altri contenuti per Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster