Shin Megami Tensei IV: i profili di tre nuovi personaggi

di

Atlus ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Shin Megami Tensei IV, introducendo tre nuovi profili nella sezione personaggi. La compagnia ha così presentato le figure di Hiraku, Fujiwara e Tsugihagi all'interno del gioco di ruolo in arrivo su Nintendo 3DS in Europa entro la fine dell'anno.

  • Hikaru (CV: Marina Inoue) - E' una giovane ragazza vestita con un'uniforme scolastica. Hikaru sembra avere un interesse per il personaggio protagonista, ma quali saranno le sue vere intenzioni?
  • Fujiwara (CV: Junpei Morita) - Un uomo che indossa abiti moderni: una giacca, una T-shirt, occhiali da sole, ed un cappello. Con una tazza di caffè ed una sigaretta tra le mani, sembra un tipo rilassato, ma non è una persona comune. Sembra che conosca Tsuigihagi, ma la loro relazione sembra essere avvolta nel mistero.
  • Tsugihagi (CV: Kazuhiro Yamaji) - Un uomo in divisa militare che brandisce una enorme spada giapponese. La sua pelle è cosparsa di ferite e cicatrici. Potreste dire che sono il risultato di una cruenta battaglia, ma in realtà...

Shin Megami Tensei IVShin Megami Tensei IVShin Megami Tensei IV