Notizie

    Tokyo Mirage Sessions #FE: un trailer per i riconoscimenti
    trailer15:20, 25 Giugno 2016

    Tokyo Mirage Sessions #FE: un trailer per i riconoscimenti

    Tokyo Mirage Sessions #FE, crossover delle serie Shin Megami Tensei e Fire Emblem, è da ieri disponibile all'acquisto esclusivamente su Wii U. Il titolo è stato lodato dalla critica, come dimostra il nuovo trailer pubblicato da Nintendo.

    Tokyo Mirage Sessions #FE: 20 minuti di gameplay
    video11:15, 23 Aprile 2016

    Tokyo Mirage Sessions #FE: 20 minuti di gameplay

    Il canale YouTube "GameXplain" ha pubblicato un video off-screen che mostra venti minuti di gameplay di Tokyo Mirage Sessions #FE, registrato in occasione del PAX East 2016. Nintendo of America ha portato una demo del gioco alla fiera di Boston e sembra che questa versione dimostrativa stia riscuotendo un discreto successo tra i visitatori.

    Tokyo Mirage Sessions #FE: data di uscita europea
    video08:12, 4 Marzo 2016

    Tokyo Mirage Sessions #FE: data di uscita europea

    Durante l'ultimo Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha annunciato che Genei Ibun Roku #FE debutterà in Europa a giugno con il titolo Tokyo Mirage Sessions #FE. Si tratta del già noto crossover tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem, il gioco è stato pubblicato in Giappone lo scorso mese di dicembre e adesso si prepara ad arrivare anche in Occidente.

    Shin Megami Tensei X Fire Emblem: pubblicati due nuovi trailer
    video22:40, 19 Ottobre 2015

    Shin Megami Tensei X Fire Emblem: pubblicati due nuovi trailer

    Atlus e Nintendo hanno appena pubblicato due nuovi trailer per il titolo cross-over Shin Megami Tensei X Fire Emblem. I filmati, riportati in calce alla notizia, ci offrono uno sguardo approfondito a due dei numerosi personaggi che faranno la loro comparsa nel titolo, Eleonora e Kiria.

    Shin Megami Tensei X Fire Emblem: lo sviluppo procede regolarmente E3 2014
    notizia13:04, 12 Giugno 2014

    Shin Megami Tensei X Fire Emblem: lo sviluppo procede regolarmente

    Shin Megami Tensei X Fire Emblem è stato annunciato da Nintendo nel corso di un Direct a Gennaio 2013 come esclusiva Wii U, ma da allora purtroppo non abbiamo ricevuto praticamente nessun tipo di informazione in merito. Grazie all'E3 di quest'anno speravamo di avere qualche nuova informazione, ma il gioco ha purtroppo evitato anche la fiera americana. Nel corso dell'evento in cui è stato annunciato Codename: STEAM per 3DS e sviluppato da Intelligent System (che sono, appunto, i creatori di Fire Emblem), Hitoshi Yamagami di Nintendo ha confermato che lo sviluppo del titolo procede regolarmente, ma che al momento la compagnia non ha nulla da rivelare.

    Shin Megami Tensei X Fire Emblem sarà ambientato in tempi moderni

    9

    notizia19:32, 10 Luglio 2013

    Shin Megami Tensei X Fire Emblem sarà ambientato in tempi moderni

    Dopo circa sei mesi, torniamo finalmente a parlare di Shin Megami Tensei X Fire Emblem, cross over RPG in uscita esclusivamente su WiiU. Le notizie ci arrivano direttamente da Hitoshi Yamagami di Nintendo, che forse involontariamente ha lasciato trapelare un indizio sul possibile setting storico - temporale del gioco. Egli ha infatti rivelato che i giocatori potranno aspettarsi molti elementi di Fire Emblem trasposti nei tempi moderni, in accordo alla serie Shin Megami Tensei ambientata generalmente nella Tokyo dei giorni nostri.

    Shin Megami Tensei X Fire Emblem è un RPG

    3

    notizia09:37, 24 Gennaio 2013

    Shin Megami Tensei X Fire Emblem è un RPG

    Dopo l'annuncio di ieri durante il Nintendo Direct, Index Holdings, compagnia che fa capo ad Atlus, ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale per Shin Megami Tensei X Fire Emblem, in sviluppo per Nintendo Wii U. La notizia rilevante è la conferma che il progetto, nato dalla collaborazione dello studio con Nintendo e Intelligent System, sarà un gioco di ruolo.

    Nintendo e Atlus annunciano un titolo cross over tra Fire Emblem e Shin Megami Tensei

    7

    trailer16:15, 23 Gennaio 2013

    Nintendo e Atlus annunciano un titolo cross over tra Fire Emblem e Shin Megami Tensei

    Nintendo ha annunciato di aver iniziato diverse collaborazioni con sviluppatori esterni per portare i migliori nomi del mondo dei videogiochi su Wii U. Una di queste è quella con Atlus, che insieme a Nintendo sta lavorando ad un gioco-incrocio tra Fire Emblem e Shin-Megami Tensei. Durante la presentazione è anche andato in onda un video trailer del gioco, che potete vedere in calce.