Notizie

    Shinobi : nuovo Web Doc in italiano
    web doc 11:49, 2 Dicembre 2011

    Shinobi : nuovo Web Doc in italiano

    SEGA pubblica oggi un nuovo web doc dedicato a Shinobi, in cui il team di sviluppo ci svela qualche segreto all'interno dell'action game a scorrimento laterale disponibile per Nintendo 3DS.

    Shinobi : un Web Doc in italiano
    web doc 18:23, 16 Novembre 2011

    Shinobi : un Web Doc in italiano

    Sega ha pubblicato oggi un dietro le quinte di Shinobi, il nuovo action game per Nintendo 3DS. Il filmato vede il team di sviluppo svelarci alcuni retroscena di questo accattivante titolo, ultimo esponente di una storica saga, ora disponibile nei negozi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Shinobi. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Trailer di lancio per Shinobi

    1

    trailer 19:58, 11 Novembre 2011

    Trailer di lancio per Shinobi

    SEGA ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Shinobi, nuovo episodio del celebre action game 2D a scorrimento per Nintendo 3DS. In Shinobi il giocatore impersonerà un potente ninja che dovrà affrontare un antico e malefico clan votato al male. Il titolo racchiude tutta la classica azione a scorrimento degli originali giochi della serie, grazie a intensi scontri in luoghi esotici e boss oltre ogni limite. Shinobi per 3DS è disponibile da oggi nei negozi di tutta Europa.

    Shinobi: nuove immagini!

    11

    notizia 13:39, 11 Ottobre 2011

    Shinobi: nuove immagini!

    SEGA ha pubblicato oggi cinque nuove immagini di Shinobi, nuovo episodio del celebre action game 2D a scorrimento, in sviluppo per Nintendo 3DS. In Shinobi il giocatore impersonerà un potente ninja che dovrà affrontare un antico e malefico clan votato al male. Il titolo racchiude tutta la classica azione a scorrimento degli originali giochi della serie, grazie a intensi scontri in luoghi esotici e boss oltre ogni limite. Shinobi sarà disponibile nei negozi europei l'11 Novembre.

    Shinobi: annunciate le funzionalità Street Pass

    1

    trailer 18:51, 30 Settembre 2011

    Shinobi: annunciate le funzionalità Street Pass

    SEGA ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Shinobi per Nintendo 3DS, rivelando le caratteristiche della modalità street pass presente nel gioco. La prima volta che instaurerete una connessione Street Pass con un altro giocatore, sbloccherete una mappa sfida casuale. Queste mappe permettono di utilizzare tutte le abilità apprese, ma se sarete colpiti anche solo una volta, morirete. Ogni volta che vi connetterete con altri giocatori tramite Street Pass, sbloccherete una nuova mappa. Sbloccandole tutte potrete giocare nei panni di Joe nella sezione Replay. Complentando tutte le mappe sfida sbloccherete la Retro Mode, che abilità di uccidere con un solo colpo tutti i nemici tranne i boss. Shinobi per 3DS sarà disponibile nei negozi europei l'11 Novembre.

    Shinobi : nuovo trailer giapponese

    2

    video 20:20, 29 Settembre 2011

    Shinobi : nuovo trailer giapponese

    SEGA ha pubblicato oggi un nuovo trailer giapponese Shinobi, nuovo episodio del celebre action game 2D a scorrimento, in sviluppo per Nintendo 3DS. In Shinobi il giocatore impersonerà un potente ninja che dovrà affrontare un antico e malefico clan votato al male. Il titolo racchiude tutta la classica azione a scorrimento degli originali giochi della serie, grazie a intensi scontri in luoghi esotici e boss oltre ogni limite. Shinobi per 3DS sarà disponibile nei negozi europei l'11 Novembre.

    Shinobi : nuovo trailer gameplay

    4

    trailer 21:36, 7 Settembre 2011

    Shinobi : nuovo trailer gameplay

    SEGA ha pubblicato oggi un nuovo trailer gameplay di Shinobi, nuovo episodio del celebre action game 2D a scorrimento, in sviluppo per Nintendo 3DS. In Shinobi il giocatore impersonerà un potente ninja che dovrà affrontare un antico e malefico clan votato al male. Il titolo racchiude tutta la classica azione a scorrimento degli originali giochi della serie, grazie a intensi scontri in luoghi esotici e boss oltre ogni limite. Shinobi per 3DS sarà disponibile nei negozi europei l'11 Novembre.Segui questo link per vedere il video di Shinobi su Everyeye.tv

    Shinobi e Crush 3D per Nintendo 3DS posticipati: ecco le nuove date europee

    6

    notizia 17:05, 19 Luglio 2011

    Shinobi e Crush 3D per Nintendo 3DS posticipati: ecco le nuove date europee

    SEGA ha confermato oggi il posticipo di due giochi per Nintendo 3DS. Si tratta di Shinobi e Crush 3D. Il primo, nuovo episodio della storica saga di giochi action a scorrimento laterale, uscirà il prossimo 11 Novembre 2011 (invece che il 30 Settembre). Anche Crush 3D, puzzle game che gioca sulla prospettiva, era atteso ad inizio Settembre: purtroppo non potremo acquistarlo prima del 17 Febbraio del 2012. La compagnia non ha fornito spiegazioni a riguardo.

    Shinobi: data di uscita dell'action platform SEGA per Nintendo 3DS
    notizia 16:03, 21 Giugno 2011

    Shinobi: data di uscita dell'action platform SEGA per Nintendo 3DS

    SEGA ha confermato oggi la data di uscita di Shinobi, nuovo action/platform a scorrimento orizzontale in arrivo su Nintendo 3DS. In Shinobi il giocatore impersonerà un potente ninja che dovrà affrontare un antico e malefico clan votato al male. Shinobi racchiude tutta la classica azione a scorrimento degli originali giochi della serie. Grazie a intensi scontri in luoghi esotici e boss oltre ogni limite. Shinobi si presenta in uno una stupefacente versione 3D e introduce diverse nuove caratteristiche e sfide che verranno apprezzate sia dai veterani, sia dalle nuove leve. Shinobi per Nintendo 3DS sarà disponibile nei negozi europei dal 30 Settembre 2011.

    Trailer e prime immagini di Shinobi 3DS

    6

    notizia 17:17, 26 Maggio 2011

    Trailer e prime immagini di Shinobi 3DS

    SEGA ha pubblicato oggi il trailer di debutto e le prime immagini ufficiali di Shinobi, nuovo action game della storica serie in arrivo in esclusiva per Nintendo 3DS.Traditi dai nostri amici, dovremo affrontare un antico e malefico clan votato al male , in questa epica riedizione dell'acclamata serie Shinobi. Shinobi racchiude tutta la classica azione a scorrimento degli originali giochi della serie. Grazie a intensi scontri in luoghi esotici e boss oltre ogni limite. Shinobi si presenta in uno una stupefacente versione 3D e introduce diverse nuove caratteristiche e sfide che verranno apprezzate sia dai veterani di Shinobi sia dalle nuove leve.

    Nuove informazioni per Shinobi 3DS

    8

    notizia 10:53, 26 Maggio 2011

    Nuove informazioni per Shinobi 3DS

    Un nuovo titolo della serie Shinobi sta per arrivare su Nintendo 3DS: il magazine Nintendo Power ci offre i dettagli su questo nuovo action game realizzato da SEGA, che ripolverà uno dei picchiaduro a scorrimento più amati degli anni '90. Shinobi 3DS sarà un nuovo capitolo della saga, che vedrà protagonista un nuovo ninja, dal nome ancora avvolto dal mistero. Il titolo è descritto come un action a scorrimento orizzontale in 2.5D, in cui il giocatore dovrà farsi largo tra i nemici con la sua affilata Katana. Il sistema di combattimento permetterà di inanellare attacchi combinati: potremo ad esempio lanciare in aria i nemici e colpirli con i nostri coltelli. Inoltre, il nostro eroe potrà utilizzare diversi attacchi basati sulla magia e gli elementi naturali come acqua, fuoco, fulmini e ombre.

    Shinobi in arrivo su Nintendo 3DS
    notizia 16:22, 25 Maggio 2011

    Shinobi in arrivo su Nintendo 3DS

    La copertina dell'ultimo numero di Nintendo Power conferma il ritorno di un classico SEGA su Nintendo 3DS. Stiamo parlando di Shinobi, il picchiaduro a scorrimento orizzontale pubblicato per la prima volta nel 1987. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni a riguardo, ma in rete è apparso un trailer leaked legato al titolo, che trovate disponibile in calce. Vi aggiorneremo non appena saranno pubblicati nuovi dettagli.