Notizie

    Shiren the Wanderer 5 Plus, ecco i primi screenshot della versione PS Vita
    notizia 16:19, 8 Gennaio 2015

    Shiren the Wanderer 5 Plus, ecco i primi screenshot della versione PS Vita

    Spike Chunsoft ha appena mostrato le prime immagini di Shiren the Wanderer 5 Plus, versione PS Vita dell'omonimo titolo originariamente uscito su Nintendo DS. Questo remake includerà nuovi dungeon e nuove funzioni, il giocatore potrà guardarsi intorno sfruttando la levetta analogica destra, e supporterà i trofei.

    Prime immagini per Shiren The Wanderer 5
    notizia 10.27, 3 Settembre 2010

    Prime immagini per Shiren The Wanderer 5

    Chunsoft pubblica oggi le prime immagini di Shiren The Wanderer 5, il nuovo episodio della serie dungeon crawler per Nintendo DS, annunciato la settimana scorsa sulle pagine di Famitsu. In arrivo a Dicembre in Giappone, il titolo è ambientato all'interno di una torre misteriosa, capace di cambiare il destino di chi raggiunge la sua cima.

    Shiren The Wanderer 5 in arrivo per Nintendo DS
    notizia 08.17, 25 Agosto 2010

    Shiren The Wanderer 5 in arrivo per Nintendo DS

    Un nuovo capitolo del dungeon crawler Shiren The Wanderer è stato annunciato oggi sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu. Mystery Dungeon Shiren the Wanderer 5: Fortune Twoer and the Dice of Fate (Fushigi no Dungeon Fuurai no Shiren 5 Fortune Tower to Unmei no Dice) arriverà per Nintendo DS nel mese di Dicembre in Giappone e sarà ambientato all'interno di una torre. Il gioco inizia nel villaggio di  Inori, location che Shiren e il suo compagno Coppa hanno già avuto modo di visitare nel secondo episodio per Nintendo DS. I due hanno appreso di una leggenda che vede il fortunato che riesce a scalare la misteriosa torre poter incontrare una divinità e cambiare il proprio destino.