Notizie

    Shoot Many Robots: annunciata la versione PC. Dal 6 Aprile disponibile su Steam
    notizia 19:29, 27 Marzo 2012

    Shoot Many Robots: annunciata la versione PC. Dal 6 Aprile disponibile su Steam

    Demiurge Studios ha confermato oggi l'arrivo della versione Personal Computer di Shoot Many Robots, disponibile dal prossimo 6 Aprile su Steam. Il titolo arriverà in versione ottimizzata per i nostri desktop, con una risoluzione 2560x1600, animazioni a 60 fps, controlli ed interfaccia studiati appositamente per PC, ed integrazione completa di Steam matching, Facebook matchmaking, Steam achievements e chat vocale. Inoltre la versione Steam permetterà di giocare nei panni di Gordon Freeman, e le torrette di Portal si sostituiranno ad alcuni robot della versione originale.

    Shoot Many Robots: il trailer di lancio
    trailer 18:17, 13 Marzo 2012

    Shoot Many Robots: il trailer di lancio

    Ubisoft e Demiurge Studios hanno pubblicato oggi il trailer di lancio di Shoot Many Robots, lo shoot'em up co-op a 4 giocatori disponibile sul Xbox Live e PlayStation Network Europeo da domani, 14 Marzo. I giocatori iscritti al servizio PlayStation Plus, entro le prime due settimane dalla pubblicazione del titolo, potranno scaricare gratuitamente un pacchetto DLC gratuito che include armi e skin aggiuntive. Shoot Many Robots segue P. Walter Tugnut nella sua missione di uccidere quanti più robots è possibile, dopo che una malvagia industria ha iniziato a produrre macchine assassine. Il titolo offrirà una vasta gamma di armi personalizzabili e nemici da sconfiggere, in un'esperienza da condividere con altri tre giocatori.

    Shoot Many Robots: trailer dedicato alla personalizzazione
    trailer 18:07, 29 Febbraio 2012

    Shoot Many Robots: trailer dedicato alla personalizzazione

    Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Shoot Many Robots, shooter a scorrimento in arrivo su Xbox Live e PSN il prossimo 14 Marzo. Scopri come puoi personalizzare i tuoi personaggi per potenziare al massimo le tue statistiche. Equipaggia il tuo personaggio con armi pazzesche e crea infinite combinazioni! Shoot Many Robots segue le avventure di P. Walter Tugnut nella sua missione di uccidere quanti più robots è possibile, dopo che una malvagia industria ha iniziato a produrre macchine assassine. Il titolo offrirà una vasta gamma di armi personalizzabili e nemici da sconfiggere, in un'esperienza da condividere con altri tre giocatori.

    Shoot Many Robots dal 14 Marzo sul XBox Live e PSN
    notizia 18:11, 23 Febbraio 2012

    Shoot Many Robots dal 14 Marzo sul XBox Live e PSN

    Oggi, Ubisoft e Demiurge Studios hanno annunciato che Shoot Many Robots, lo shoot'em up co-op a 4 giocatori, sarà disponibile sul Xbox Live e PlayStation Network Europeo dal 14 Marzo 2012. I giocatori iscritti al servizio PlayStation Plus, entro le prime due settimane dalla pubblicazione del titolo, potranno scaricare gratuitamente un pacchetto DLC gratuito che include armi e skin aggiuntive. Shoot Many Robots segue P. Walter Tugnut nella sua missione di uccidere quanti più robots è possibile, dopo che una malvagia industria ha iniziato a produrre macchine assassine. Il titolo offrirà una vasta gamma di armi personalizzabili e nemici da sconfiggere, in un'esperienza da condividere con altri tre giocatori.

    Shoot Many Robots: il nuovo trailer ci mostra le fazioni dei robot
    trailer 19:13, 6 Febbraio 2012

    Shoot Many Robots: il nuovo trailer ci mostra le fazioni dei robot

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Shoot Many Robots, uno shoot'em up a scorrimento laterale in arrivo per PC, PlayStation Network e Xbox Live Arcade. Il filmato ci mostra le fazioni di robot che dovremo affrontare. Il gioco disporrà di una modalità co-operativa a 4 giocatori in due modalità differenti: Traversal, in cui i partecipanti dovranno avanzare linearmente lungo il livello, e Survival, una modalità orda che metterà alla prova la nostra resistenza. Sviluppato da Demiurge Studios, il titolo sarà disponibile nel corso del 2012.

    Shoot Many Robots: un dietro le quinte ci mostra il processo di renderizzazione
    web doc 08:50, 10 Gennaio 2012

    Shoot Many Robots: un dietro le quinte ci mostra il processo di renderizzazione

    Ubisoft ha pubblicato oggi un video dietro le quinte di Shoot Many Robots, uno shoot'em up a scorrimento laterale in arrivo per Personal Computer, PlayStation Network e Xbox Live Arcade. Il gioco, sviluppato da Demiurge Studios, disporrà di una modalità co-operativa a 4 giocatori in due modalità differenti: Traversal, in cui i partecipanti dovranno avanzare linearmente lungo il livello, e Survival, una modalità orda che metterà alla prova la nostra resistenza. Shoot Many Robots sarà disponibile nel corso del 2012.

    Shoot Many Robots: sarà Ubisoft a distribuirlo nel 2012 su XBLA, PSN e PC
    video 16:40, 22 Agosto 2011

    Shoot Many Robots: sarà Ubisoft a distribuirlo nel 2012 su XBLA, PSN e PC

    Ubisoft ha annunciato oggi che si occuperà della distribuzione digital delivery di Shoot Many Robots, uno shoot'em up a scorrimento laterale su Personal Computer, PlayStation Network e Xbox Live Arcade. Il gioco disporrà di una modalità co-operativa a 4 giocatori in due modalità differenti: Traversal, in cui i partecipanti dovranno avanzare linearmente lungo il livello, e Survival, una modalità orda che metterà alla prova la nostra resistenza. Sviluppato da Demiurge Studios, il titolo sarà disponibile nel corso del 2012. Di seguito potete visionare un nuovo trailer di Shoot Many Robots.

    video 00.31, 15 Ottobre 2010

    Shoot Many Robots in un teaser trailer

    Il teaser trailer che potete visionare a fine notizia, preannuncia un nuovo shooter in uscita in digital delivery su Xbox360 e PS3, sviluppato da Demiurge Studios. Come ben sappiamo, di giochi in cui si deve lottare contro orde di zombie ce ne sono a iosa su tutti i sistemi, pertanto il team di Shoot Many Robots, con l'obiettivo di proporre una tipologia di nemici dall'IA volutamente abbozzata, ha sostituito i morti viventi con degli avversari completamente robotici. Il titolo è atteso nel 2011.