Notizie

    ShootMania Storm e TrackMania 2 Stadium gratis fino ad aprile
    notizia 11:14, 23 Dicembre 2014

    ShootMania Storm e TrackMania 2 Stadium gratis fino ad aprile

    Nadeo ha annunciato che ShootMania Storm e TrackMania 2 Stadium potranno essere scaricati e giocati gratuitamente in multiplayer fino ad aprile 2015. Registrando uno dei titoli inoltre si otterranno 48 ore di gioco gratuito a TrackMania 2 Valley e Canyon.

    ShootMania Storm Elite: disponibile la demo
    notizia 15:51, 9 Ottobre 2013

    ShootMania Storm Elite: disponibile la demo

    Ubisoft e Nadeo annunciano oggi il rilascio della demo di ShootMania Storm Elite, che è disponibile su ManiaPlanet e Steam. La versione dimostrativa permette agli utenti di assaggiare il multiplayer dello sparatutto in prima persona, ma non è tutto perchè insieme alla demo sono state lanciate anche delle promozioni e due lotterie attive fino al 31 Ottobre e che permetteranno agli utenti di vincere una PlayStation 4 e fino a cinquanta copie del gioco. Infine, i giocatori interessati all'acquisto potranno usufruire di uno sconto speciale del 50% sul prezzo normale.

    Shootmania Storm: il trailer di lancio

    3

    trailer 16:16, 10 Aprile 2013

    Shootmania Storm: il trailer di lancio

    Ubisoft e Nadeo hanno pubblicato il trailer di lancio di Shootmania Storm. Utilizzando il framework di TM2, il titolo è un frenetico FPS che ha per veri protagonisti i giocatori! Si può scegliere a cosa giocare ma soprattutto come farlo. Che siano state create esclusivamente per ShootMania Storm o dalla community, le molte mappe e modalità offrono un'esperienza di gioco impegnativa e praticamente illimitata. Affronta sfide uno contro uno, crea una squadra o partecipa a un torneo...giocare è facile, ma dominare sarà decisamente più difficile!

    Shootmania Storm ora in Open Beta. Trailer di lancio
    trailer 17:37, 12 Febbraio 2013

    Shootmania Storm ora in Open Beta. Trailer di lancio

    Nadeo ha annunciato oggi che Shootmania Storm è ufficialmente in Open Beta. Shootmania Storm è uno sparatutto multiplayer online prodotto da Nadeo che punta a diventare il prossimo titolo eSport di successo. Il team di sviluppo di Trackmania sta realizzando un'esperienza sparatutto che permetterà ai giocatori di creare e personalizzare le mappe di gioco, e condividerle con la community tramite la piattaforma online ManiaPlanet. La versione completa di Shootmania Storm sarà lanciata sul mercato il prossimo 10 Aprile.

    Shootmania Storm posticipato ad Aprile, Open Beta a Febbraio
    notizia 18:10, 22 Gennaio 2013

    Shootmania Storm posticipato ad Aprile, Open Beta a Febbraio

    Nadeo ha annunciato oggi che Shootmania Storm è stato posticipato al prossimo 10 Aprile, un rinvio di tre mesi per lo shooter multiplayer online previsto in origine domani, 23 Gennaio. L'offerta attuale del 20% di sconto sul pre-ordine, e l'accesso illimitato alla closed beta è ora esteso fino alla nuova data di pubblicazione. Inoltre, la compagnia ha confermato che il titolo entrerà in open beta dal prossimo 12 Febbraio, così che gli sviluppatori possano collezionare più feedback dalla community, ed apportare eventuali modifiche.

    Shootmania Storm: video panoramico della Beta
    trailer 18:44, 13 Dicembre 2012

    Shootmania Storm: video panoramico della Beta

    Nadeo ha pubblicato un trailer di Shootmania Storm che mostra le caratteristiche della Beta di dicembre del suo shooter e-Sport per Personal Computer. La nuova beta aggiunge una "Welcome Build" per i neo-giocatori, un paio di nuove modalità di gioco e nuove mosse, come Laser Jump, Wall Jump e Grappling Hook. Permetterà inoltre ai giocatori di importare oggetti 3D nei livelli e creare tornei in-game. Per poter accedere alla beta, dovrete iscrivervi su www.shootmania.com. Shootmania Storm sarà pubblicato il prossimo 23 Gennaio.

    Shootmania Storm arriverà il 23 gennaio preceduto dalla beta a dicembre

    1

    notizia 18:13, 2 Novembre 2012

    Shootmania Storm arriverà il 23 gennaio preceduto dalla beta a dicembre

    Lo shooter multiplayer di Nadeo e il constructor kit Shootmania Storm saranno rilasciati su PC il 23 gennaio 2013. Una nuova fase beta, caratterizzata da diversi aggiornamenti software, inizierà a dicembre e sarà consentito partecipare a coloro che si iscriveranno sul sito o a coloro che acquisteranno in pre-order una copia del gioco. La nuova beta aggiunge una "Welcome Build" per i neo-giocatori, un paio di nuove modalità di gioco e nuove mosse, come Laser Jump, Wall Jump e Grappling Hook. Permetterà inoltre ai giocatori di importare oggetti 3D nei livelli e creare tornei in-game.

    L'editor mappe di Shootmania Storm in un nuovo trailer
    trailer 09:37, 10 Settembre 2012

    L'editor mappe di Shootmania Storm in un nuovo trailer

    Come tutti gli altri titoli della serie "Mania", Shootmania Storm disporrà di un editor mappe, che permetterà agli utenti del nuovo shooter online di Nadeo di creare nuove mappe e di condividerle con la community. Il nuovo trailer del titolo mostra le caratteristiche del map editor, attualmente in fase beta. ShootMania Storm sarà disponibile alla fine del 2012 in esclusiva su PC, tramite download digitale. Potete prenotare il gioco ed avere accesso istantaneo alla beta al seguente indirizzo: www.maniaplanet.com/store/shootmania

    Shootmania Storm: trailer dedicato agli incentivi del pre-ordine
    trailer 18:22, 12 Luglio 2012

    Shootmania Storm: trailer dedicato agli incentivi del pre-ordine

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Shootmania Storm, dedicato ai bonus che otterrete prenotando il nuovo shooter multiplayer online di Nadeo per Personal Computer. Pre-ordinando il gioco otterrete inoltre il 20% di sconto sul prezzoShootmania Storm è uno sparatutto multiplayer online prodotto da Nadeo che punta a diventare il prossimo titolo eSport di successo. Il team di sviluppo di Trackmania sta realizzando un'esperienza sparatutto che permetterà ai giocatori di creare e personalizzare le mappe di gioco, e condividerle con la community tramite la piattaforma online ManiaPlanet. Potete visitare il sito ufficiale su www.shootmania.com/

    Shootmania Storm: aperte le iscrizioni alla Beta

    5

    video 18:09, 27 Giugno 2012

    Shootmania Storm: aperte le iscrizioni alla Beta

    Ubisoft ha aperto le iscrizioni per partecipare alla closed beta di ShootMania Storm. Potete aderire al programma di reclutamento al seguente indirizzo: le registrazioni si chiuderanno il prossimo 2 Luglio. Una volta che la beta sarà iniziata, la compagnia darà la possibilità di provare il titolo per 7 giorni.

    Shootmania Storm: video gameplay dalla demo E3 2012

    1

    video 12:21, 7 Giugno 2012

    Shootmania Storm: video gameplay dalla demo E3 2012

    In calce al notizia potete visionare una sessione di gioco di 20 minuti di Shootmania Storm, il nuovo sparatutto multiplayer online prodotta da Nadeo che punta a diventare il prossimo titolo eSport di successo. Il team di sviluppo di Trackmania sta realizzando un'esperienza sparatutto che permetterà ai giocatori di creare e personalizzare le mappe di gioco, e condividerle con la community tramite la piattaforma online ManiaPlanet.

    Shootmania Storm: Nadeo apre le iscrizioni all'open beta

    1

    trailer 14:10, 24 Maggio 2012

    Shootmania Storm: Nadeo apre le iscrizioni all'open beta

    Dopo la pubblicazione del trailer di debutto, Nadeo ha aperto oggi l'iscrizione alla Beta di Shootmania Storm, FPS multiplayer online basato sulla piattaforma ManiaPlanet, che permette ai giocatori di creare contenuti personalizzati e condividerli con tutta la community.Se siete interessati a partecipare alle fasi di prova del titolo per Personal Computer, potete iscrivervi al seguente indirizzo: link.

    Il primo trailer di Shootmania Storm

    4

    trailer 10:15, 23 Maggio 2012

    Il primo trailer di Shootmania Storm

    Nadeo ha pubblicato oggi il trailer di debutto di Shootmania Storm, uno shooter online in arrivo su PC annunciato lo scorso Febbraio. Il team di sviluppo di Trackmania sta realizzando un'esperienza sparatutto che permetterà ai giocatori di creare e personalizzare le mappe di gioco, e condividerle con la community tramite la piattaforma online ManiaPlanet.

    Le prime immagini di Shootmania Storm

    2

    notizia 10:18, 21 Febbraio 2012

    Le prime immagini di Shootmania Storm

    Nadeo ha pubblicato oggi le prime immagini ufficiali di gioco di Shootmania Storm, uno shooter online in arrivo su PC annunciato pochi giorni fa. Il team di sviluppo di Trackmania sta realizzando questo titolo, che permetterà ai giocatori di creare e personalizzare le mappe di gioco, e condividerle con la community di gioco tramite la piattaforma online ManiaPlanet. Una Beta di ShootMania Storm sarà pubblicata nei prossimi mesi.

    Ubisoft e Nadeo annunciano Shootmania Storm

    10

    notizia 18:44, 15 Febbraio 2012

    Ubisoft e Nadeo annunciano Shootmania Storm

    Ubisoft e Nadeo, il team di sviluppo di TrackMania, hanno annunciato oggi un nuovo titolo: ShootMania Storm.Il titolo è un FPS multiplayer online in arrivo su Personal Computer, con diverse caratteristiche che permetteranno ai giocatori di creare le proprie mappe personalizzate, e condividere le proprie creazioni sulla piattaforma online ManiaPlanet. Una Beta di ShootMania Storm sarà pronta nei prossimi mesi, ha confermato lo studio di sviluppo.