Shroud of the Avatar raggiunge l'obiettivo su Kickstarter

di

Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues,l'RPG fantasy dal creatore della serie Ultima Richard Garriott, ha sorpassato il traguardo del finanziamento attraverso la raccolta fondi su Kickstarter. Al momento della stesure dalle news, il titolo ha raccolto più di 1 milione e 10 mila dollari.

I giocatori in Shroud of the Avatar vengono introdotti nel gioco, ma poi trovano la loro storia.  C'è una storia omnicomprensiva che viene a intrecciarsi con l'esperienza del giocatore, e i giocatori possono scegliere di seguire la vita di un avventuriero o, se preferiscono, concentrarsi invece su esplorazioni e scoperte. I giocatori possono anche scegliere la vita di un colono al sicuro nelle terre colonizzate oppure nella pericolosa, ma potenzialmente redditizia, frontiera. A partire dai profili psicologici familiari utilizzati per creare il proprio personaggio fino ad arrivare alle scelte di comportamento del giocatore, le virtù fondamentali e le conseguenze delle azioni giocano un ruolo enorme in Shroud of the Avatar.
I giocatori saranno liberi di scegliere il proprio percorso, ma poi dovranno vivere in base alle conseguenze delle proprie azioni.
Shroud of the Avatar sarà un prodotto per PC disponibile tramite download digitale con contenuto a episodi scaricabile in un secondo tempo.