Notizie

    Shroud of the Avatar - Video Anteprima

    32

    Video Anteprima 11:35, 4 Luglio 2014

    Shroud of the Avatar - Video Anteprima

    Lord British, in seguito ad una campagna Kickstarter milionaria, propone l'erede spirituale di Ultima e Ultima Online. Shroud of the Avatar si presenta come un curioso ibrido tra MMO e single player, corredato da un sistema di combattimento e crafting retti da moltissime skill gestibili a piacere dal giocatore. Le premesse sono ottime, sebbene diversi comparti appaiano ancora molto acerbi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Shroud of the Avatar. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Shroud of the Avatar: rilasciato un lungo video

    8

    video 17:46, 4 Novembre 2013

    Shroud of the Avatar: rilasciato un lungo video

    Ricordate Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues? Si tratta un gioco di ruolo in sviluppo presso la Software House Portalarium, oltre a rappresentare anche l'ultimo progetto di Richard Garriott, leggendario creatore della serie Ultima. Qualora voleste saperne di più a riguardo, il team di sviluppo ha pubblicato un lungo video, di poco più di venticinque minuti, in cui viene mostrato lo stato attuale del gioco, insieme al sistema di dialoghi ed una prima versione di Città e prigioni.

    Shroud of the Avatar: un video walkthrough racconato da Richard Garriott

    1

    video 19:06, 12 Luglio 2013

    Shroud of the Avatar: un video walkthrough racconato da Richard Garriott

    Lo studio indie Portolarium ha pubblicato oggi un video un video walkthrough dedicato a Shroud of the Avatar, prossimo titolo del leggendario sviluppatore Richard Garriott, famoso per aver dato vita alla serie di Ultima. Il gioco ha ottenuto un enorme successo nella campagna Kickstarter, raggiungendo i due milioni di dollari necessari per lo sviluppo e la pubblicazione. Oltre al filmato, in calce alla notizia troverete anche degli splendidi artwork, rappresentanti alcune delle suggestive ambientazioni che potremo esplorare nel corso dell'avventura.

    Shroud of the Avatar raggiunge i 2 milioni di dollari con il Crowd Funding

    1

    notizia 18:00, 8 Aprile 2013

    Shroud of the Avatar raggiunge i 2 milioni di dollari con il Crowd Funding

    Il leggendario creatore di videogiochi Richard Garriott, conosciuto anche per aver sviluppato la popolarissima serie Ultima di giochi di ruolo, torna alle sue origini di stampo RPG fantasy per dare vita a Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues. Sia lui, sia il suo team di sviluppo Portalarium ora hanno i fondi necessari per sviluppare concretamente il gioco grazie all'enorme successo della campagna Kickstarter di crowd funding che si è conclusa con la raccolta di oltre due milioni di dollari. L'obiettivo iniziale posto con la campagna Kickstarter era di un milione di dollari.

    Shroud of the Avatar raggiunge l'obiettivo su Kickstarter
    notizia 10:49, 19 Marzo 2013

    Shroud of the Avatar raggiunge l'obiettivo su Kickstarter

    Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues,l'RPG fantasy dal creatore della serie Ultima Richard Garriott, ha sorpassato il traguardo del finanziamento attraverso la raccolta fondi su Kickstarter. Al momento della stesure dalle news, il titolo ha raccolto più di 1 milione e 10 mila dollari.

    Shroud of the Avatar avrà microtransazioni ed una modalità offline DRM-free

    1

    notizia 09:08, 12 Marzo 2013

    Shroud of the Avatar avrà microtransazioni ed una modalità offline DRM-free

    Attraverso un aggiornamento sulla pagina Kickstarter di Shroud of the Avatar, Richard Garriott ha confermato che il successore spirituale di Ultima, avrà un sistema di microtransazioni, ed una modalità offline DRM-free. Sul portale lo sviluppatore ha precisato che non sarà possibile importare i personaggi offline nella modalità online, a causa dei rischi di hacking e cheating, ma che il team sta esplorando la possibilità di permettere l'importazione dei personaggi online nella modalità offline.

    Richard Garriott torna alle radici dell’RPG  con Shroud of the Avatar di Portalarium

    1

    notizia 17:10, 8 Marzo 2013

    Richard Garriott torna alle radici dell’RPG con Shroud of the Avatar di Portalarium

    Richard Garriott, il pluripremiato sviluppatore di giochi e creatore del grande successo della serie Ultima, sta ritornando alle origini del game design che lo ha aiutato ad essere un precursore e una leggenda nell'area del fantasy role playing game. Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues di Portalarium, lo studio di Garriott basato ad Austin, è stato annunciato oggi in  streaming live simultaneamente sui siti di Rooster Teeth e di Shroud of the Avatar. L'annuncio coincide inoltre con il giorno di apertura di SXSW Gaming, che avrà luogo presso l'Auditorium Austin's Palmer.