Shuhei Yoshida festeggia il lancio di Days Gone insieme a Sony Santa Monica

Shuhei Yoshida festeggia il lancio di Days Gone insieme a Sony Santa Monica
di

Il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida, gli autori di Sony Santa Monica capitanati da Cory Barlog e tantissimi altri sviluppatori della galassia di sussidiarie legate all'universo PlayStation hanno partecipato alla festa di Sony Bend per l'uscita di Days Gone.

I designer di Sony Santa Monica, seguendo l'esempio dei colleghi di Sucker Punch, hanno realizzato un simpatico artwork celebrativo con protagonisti il biker Deacon St. John e il dinamico duo di God of War rappresentato da Kratos e Atreus, gli eroi del videogioco che ha ricevuto il maggior numero di premi della critica nel corso del 2018.

Decisamente più eccentrico è stato invece il contributo alla causa che Yoshida ha voluto dare per festeggiare il lancio dell'ultima fatica a tinte oscure di Sony Bend: il boss di SIE Worldwide Studios ha infatti deciso di farsi immortalare in foto davanti un "muro zombesco" di Furiosi impugnando una delle armi preferite di Deacon e dei tanti appassionati di action free roaming che ne stanno interpretando il ruolo nell'universo horror di Days Gone.

Per un ulteriore approfondimento, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione di Days Gone realizzata da Giuseppe Arace e pubblicata a ridosso dell'uscita del titolo, che ricordiamo essere avvenuta venerdì 26 aprile in esclusiva su PlayStation 4.