Shuhei Yoshida parla del livello di difficoltà di Bloodborne
INFORMAZIONI GIOCO
di
Davide Bucci
Nel corso di una recente intervista il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha speso alcune parole in merito alla difficoltà dell'ultima fatica di From Software in esclusiva PlayStation 4.
Stando alle sue parole Miyazaki non ha sviluppato il titolo con l'intenzione di realizzare qualcosa di più oppure meno difficile rispetto a quanto proposto in passato con la serie Souls, ma per fornire ai giocatori la chiara sensazione di pericolo costante, con la consapevolezza che si può morire in qualsiasi momento, spingendoli ad utilizzare uno stile di combattimento meno attendista e più attivo. Ricordiamo che Bloodborne sarà disponibile sugli scaffali dei negozi europei a partire dal prossimo 25 marzo.
FONTE: PlayStation Lifestyle
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Bloodborne
- Bloodborne: un inquietante cosplay del cacciatore ci riporta nel castello di Cainhurst
- Sony dimentica Bloodborne in un sondaggio sui migliori giochi PlayStation: i fan insorgono
- Bloodborne: l'incubo è terribile in questo cosplay italiano del Cacciatore
- Bloodborne tornerà su PS5 PRO o PS6? Il nuovo hardware valorizza i remake, per Miyazaki
- Bloodborne Remake esiste ed uscirà su PlayStation 6, per un leaker affidabile
Bloodborne
Aggiungi in Collezione
- In Uscita su
- PS4
- Date di Pubblicazione
- PS4 : 25/03/2015
Che voto dai a: Bloodborne
Contenuti più Letti
- Come si chiama l'omino mascotte di Fallout? Le origini del mito
- 3 commentiMarvel's Spider-Man 2 si aggiorna: quali sono le novità dell'update di aprile?
- 10 commentiFallout 5 tra reveal e data d'uscita: Todd Howard riflette sugli sbagli del passato
- Giochi per PS2 a 1.99 euro: cosa c'è rimasto in offerta su Amazon?
- Fallout: fuori dal Vault in questo cosplay tutto italiano per celebrare la serie tv
- ASUS ROG Ally prezzo al MINIMO STORICO, offerta srepitosa per acquistarla
- 59 commentiSuper Nintendo vs SEGA Mega Drive: ma quindi qual era davvero la miglior console 16-bit?
- Final Fantasy 16 The Rising Tide Recensione: ultimo viaggio a Valisthea
- 18 commentiAnthem: storia di un grande disastro annunciato, che tonfo per BioWare e EA
- PlayStation Plus: Houston, ci sono problemi con alcuni giochi Premium ed Extra di aprile