Shuhei Yoshida sfoggia online la sua PlayStation 4 Pro 500 Million Edition

Shuhei Yoshida sfoggia online la sua PlayStation 4 Pro 500 Million Edition
di

Chi è solito seguire l'account Twitter del presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, avrà notato che si è appena aggiunto un pezzo particolarmente pregiato alla sua collezione.

Il buon Yosp ha infatti mostrato a tutti i propri follower la sua nuova e fiammante PlayStation 4 Pro 500 Million Edition, console in edizione limitata in arrivo entro la fine del mese. Si tratta di una PlayStation 4 Pro con memoria da 2TB, una scocca blu che lascia intravedere l'interno della console e vari accessori che ne riprendono i colori.

Nella foto pubblicata da Yoshida si può vedere la console, che vi ricordiamo è stata ideata da Sony per celebrare il traguardo dei 500 milioni di unità vendute, in posizione verticale grazie allo stand a tema incluso nella confezione. Sullo sfondo è possibile notare anche la PlayStation Camera e l'esclusivo DualShock 4 V2, che potrà essere acquistato anche singolarmente. Vi ricordiamo che l'arrivo della console è previsto sul mercato per il prossimo 24 agosto al prezzo di €499,00 e ne verranno prodotte solo 50.000 unità in tutto il mondo.

A proposito di PlayStation 4 Pro, sapevate che l'ultimo video di gameplay di Red Dead Redemption 2, pubblicato da Rockstar Games, mostra il gioco sull'ammiraglia Sony?

Quanto è interessante?
9