Si torna a parlare di Beyond Good & Evil 2

di

Annunciato nel 2008, il seguito dell'avventura Beyond Good & Evil è caduto nel dimenticatoio, dopo la pubblicazione di un brevissimo teaser trailer. In questi anni si sono rincorsi diversi rumor e indiscrezioni: lavori fermi ma poi riavviati, voci su una possibile cancellazione del progetto poi smentiti, e addirittura un video trafugato, ma alla fine nulla di certo. Oggi, interpellato da Eurogamer, il producer di Beyond Good & Evil HD, Wang Xu, ha dichiarato che i fan devono mantenere vive le speranze.

Quando poi gli è stato domandato se il remake in alta definizione per Xbox Live Arcade e PlayStation Network del titolo originale servisse come cartina tornasole, per testare l'interesse del pubblico sul franchise, Xu ha voluto scherzare affermando:
"Si è vero; vi prego, comprate Beyond Good & Evil HD se volete più giochi della serie :)" ovviamente scherzando. Ha poi aggiunto " Seriamente.... non lo so".
Ubisoft continua a non volersi sbottonare sullo stato dei lavori per Beyond Good & Evil 2. Non ci resta che farci prendere dalla nostalgia e rigiocarci la nuova versione dello splendido primo episodio, che debutterà il 2 Marzo su Xbox Live Arcade e in una data non ancora precisata su PSN.