Sierra Entertainment annuncia una nuova avventura di Leisure Suit Larry

di

Sierra Entertainment, divisione della Vivendi Games, annuncia oggi che il simpatico perdente Leisure Suit Larry, tornerà il prossimo autunno ad essere il protagonista di una nuova ed esilarante avventura di gioco, per Xbox 360 , Playstation 3 , PC e telefonia mobile.

Leisure Suit Larry Box Office Bust garantirà ai giocatori un pass di accesso speciale ad un'avventura in compagnia delle donne sfarzose, bellissime e piene di glamour di Tinseltown. In questo gioco di avventura in terza persona, Larry verrà assunto da suo zio per un lavoro stagionale estivo, sul set di lavorazione di un film. Il giovane dovrà svolgere molti lavori strani, in particolare dovrà anche darsi da fare per scoprire una talpa pagata da uno studio concorrente , che minaccia di rivelare alla stampa i segreti inconfessabili che si celano dietro le quinte del set. Leisure Suit Larry Box Office Bust è una divertente ed ironica illusione sul mondo di Hollywood; il gioco è costituito da un ambiente open-world che include attività di esplorazione, platforming, corse e richiede soluzione di enigmi per completare le missioni. Inoltre, il gioco conterrà anche un nuovo Directors Game che permetterà ai giocatori di creare il proprio "Larry Feature."

Leisure Suit Larry Box Office Bust conterrà elementi di commedia e donne incantevoli, grazie al talento di Allen Covert (Happy Madison Productions) e all' All-Star cast di attori ed attrici, tra i quali Jay Mohr (Last Comic Standing), Dave Attell (Insomniac), Shannon Elizabeth (American Pie), Carmen Electra (Starsky and Hutch), Artie Lange (Mad TV), Patrick Warburton (Family Guy), Jeffrey Tambor (Arrested Development), Nikki Cox (Las Vegas), Peter Graves (Mission Impossible), Jane Lynch (The 40 Year Old Virgin) e Josh Keaton (The Spectacular Spider-Man) che presterà la voce a Larry Loveage (nella versione Americana).

"Leisure Suit Larry è un'avventura di intrattenimento che posiziona i giocatori nel mondo della mitologia Hollywoodiana, per dare vita ad un'esperienza di gioco unica ed esilarante " , ha dichiarato Al Simone, senior vice presidente del Global Marketing per la Sierra Entertainment. "La preziosa collaborazione di Allen Covert e del cast rendono questo titolo, il più divertente ed entusiasmante gioco che abbia mai visto Larry come protagonista."

Il videogioco Leisure Suit Larry Box Office Bust è sviluppato dallo studio Team 17 e sarà destinato ad un pubblico adulto. Vivendi Games Mobile si sta occupando della realizzazione della versione per il mercato della telefonia mobile in Europa e Nord America. Il video trailer di Leisure Suit Larry Box Office Bust verrà mostrato per la prima volta in esclusiva il 15 Febbraio sull'americana Spike TV e su "GameTrailers TV con Geoff Keighley" . Sarà inoltre visibile in rete, su GameTrailers.com ,ComedyCentral.com, MTV.com e Spike.com.