Sifu, botte da orbi anche su Steam: vendute 50.000 copie in quattro giorni

Sifu, botte da orbi anche su Steam: vendute 50.000 copie in quattro giorni
di

Sifu ha raggiunto 2 milioni di copie vendute stando ai dati diffusi da Sloclap a marzo, ma il puculiare action game a base di arti marziali è da pochi giorni disponibile anche su Steam e Xbox ed il numero dei suoi giocatori è destinato solo che ad aumentare.

Sifu si è appena aggiornato con l'espansione Arenas, un ricco contenuto aggiuntivo che finalmente ha regalato ai propri fan un nuovo motivo per tornare a menare botte coreografiche e spettacolari calci volanti. L'entusiasmo generato da questa espansione, disponibile in via gratuita su tutte le piattaforme, viene ulteriormente alimentato dalla soddisfazione di Sloclap per le performance del suo gioco negli ultimi quattro giorni.

Come ci viene specificato direttamente dallo studio di sviluppo francese tramite il cinguettio che trovate più in basso, in questi ultimi giorni Sifu ha raggiunto 20.000 utenti nel suo personale subreddit, ha venduto 50.000 copie su Steam ed ha ottenuto ben il 94% di valutazioni positive sulla piattaforma di Valve, con una media recensioni che si attesta attualmente su "Molto Positiva". Sebbene non stiamo parlando di numeri gargantueschi, c'è da tenere in considerazione che Sloclap rimane uno studio indipendente di modeste dimensioni e che si tratta del suo primo vero successo dopo Absolver, che già aveva mostrato parte del potenziale creativo della software house.